Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
aggiungendo i percorsi delle cartelle che mi interessano alla libreria del mediaplayer.
come?
hai i file su pc?
ho il nas in rete, da popcorn e chamaleon uso le share smb, da ps3 uso ps3ms,
il sammy è solo dlna giusto?
il pms che ho sul nas è una versione vecchia e nn dialoga correttamente col sammy, non esiste una versione aggiornata, quindi ho provato installando sul pc UMS ultima versione e sharando le cartelle mappate del nas ed anche cosi niente, ultima prova ho installato sul pc pms1.91 (ultima versione) e con questo il sammy mi legge tutto tranne audio HD penso per incompatibilità del codec
-
Appena ordinato a 330, non vedo l'ora che arrivi.
-
Anche io ho prenotato il lettore dovrebbe arrivare tra qualche giorno,prezzo 320 euro
-
-
ho cercato....
trovaprezzi.... il sito lo da anche disponibile...
-
Anch'io alla fine da quel sito, visto che trony aveva posticipato la disponibilità al 20 giugno... ordinato e pagato ieri, entro i prossimi 3 giorni dovrebbero spedire..
-
Domanda un pò stupida, ma c'è modo di dezonare questo lettore per i BD standard ?
-
Citazione:
HAIMIRICH
Domanda un pò stupida, ma c'è modo di dezonare questo lettore per i BD standard ?
Da quanto so non c'e bisogno
-
Citazione:
teo85
Da quanto so non c'e bisogno
Infatti...
-
Sapevo che non ci fossero problemi di sorta per quanto riguarda i blu ray 4K, ma ..Intendevo se ho dei blu ray region A ad esempio Criterion USA questo li legge? Ancora meglio...qualcuno ha provato ?
-
Citazione:
HAIMIRICH
Sapevo che non ci fossero problemi di sorta per quanto riguarda i blu ray 4K, ma ..Intendevo se ho dei blu ray region A ad esempio Criterion USA questo li legge? Ancora meglio...qualcuno ha provato ?
Non ho provato ma in teoria i blu ray normali e i 4k sono region free (come accade in ps4 e ps3) e dovrebbe leggere tranquillamente anche quelli americani e asiatici
-
In che senso, scusa? Da quando i bluray sono region free, a parte quelli con impresso il numero "0"?
-
Citazione:
adslinkato
In che senso, scusa? Da quando i bluray sono region free, a parte quelli con impresso il numero "0"?
Da quanto so io da sempre, poi decide la casa produttrice se renderlo region free o no. Se hai dei blu ray a portata di mano verifica dietro, dovresti vedere le lettere della regione se ci sono tutte e tre o addirittura non sono presenti (a-b-c) e region free, se invece c'è una lettera specifica allora il disco e bloccato in quella medesima regione. Se hai elysium dietro troverai tutte e tre le lettere
-
Ciao a tutti. Ho un problema ....ho acquistato il lettore Panasonic 4K 900....collegato col proiettore Sony 1000 e con hdfury...vedo bene i bluray 4K a 24p.....ma:
1) NON VEDO NETFLIX 4K perché lo streaming del Panasonic e' solo a 60p ed il mio proiettore arriva max a 30p! BELLA FREGATURA!!! Idem, naturalmente con YouTube 4K. Vedo tutto in HD...
2) Se vedo i miei filmati da videocamera Sony 4K, su chiavetta usb collegata alla USB solo 2.0 del Panasonic....vedo si'...ma non in modo fluido....
Come sarebbe la situazione con questo Samsung? Esce in streaming anche a 30p e la USB, se non sbaglio, e' 3,0?
Concordo con SISCO 123 che 799€ pagati per il Panasonic.....sono buttati via!!!
Grazie dell'aiuto.
Angelo
-
Citazione:
boldarino
Ciao a tutti. Ho un problema ....ho acquistato il lettore Panasonic 4K 900....collegato col proiettore Sony 1000 e con hdfury...vedo bene i bluray 4K a 24p.....ma:
1) NON VEDO NETFLIX 4K perché lo streaming del Panasonic e' solo a 60p ed il mio proiettore arriva max a 30p! BELLA FREGATURA!!! Idem, naturalmente con YouTube 4K. Vedo tutto in HD...
2)..........[CUT]
Io col samsung per ora noto solo che esce la maggior parte delle volte a 24p e la usb e 3.0 e i video da usb li bene molto bene. Per netflix non ti so dire ho disdetto l'altro giorno e lo usavo principalmente da tv e sinceramente non ricordo a quanto usciva.