Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me fino a quando le nuove linee di produzione dei pannelli Oled non saranno operative i tv Oled resteranno oggetti per pochi danarosi utenti. Infatti gli Oled sono gli unici tv che vengono venduti quasi sempre a prezzo di listino, cosa che non succede per nessun altro tv. La produzione è bassa e quindi il prezzo non scende. Quando le nuove linee saranno a regime (non penso prima di 1 anno almeno) allora le cose cambieranno. Prevedo che l'Oled diverrà un oggetto di largo consumo per natale 2017. Questo anche perché la stessa LGD produce molti pannelli LCD ed uno spostamento importante di consumatori sulla tecnologia Oled oggi, sarebbe per lei una perdita più che un guadagno visto che non riuscirebbe a soddisfare la domanda Oled e nello stesso tempo gli resterebbero invenduti i pannelli lcd. La vera svolta avverrà quando LGD produrrà più pannelli Oled che lcd, allora avrà interesse a vendere questa tecnologia al grande pubblico e quando sarà saranno dolori per gli altri produttori se nel frattempo non si saranno attrezzati per offrire anche loro tv Oled.
-
peccato che in teoria nel 2017 scendera' in campo samsung, che se riuscira' a fare le cose per bene invadera' il mercato da subito (spero che dopo tanta attesa e tanto tergiversare almeno quello!) pertanto LG avra' sprecato l'occasione di "uccidere" il mercato a suo favore... IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
peccato che in teoria nel 2017 scendera' in campo samsung, che se riuscira' a fare le cose per bene invadera' il mercato da subito (spero che dopo tanta attesa e tanto tergiversare almeno quello!) pertanto LG avra' sprecato l'occasione di "uccidere" il mercato a suo favore... IMHO
Anche se arrivasse Samsung (ed ho molti dubbi in proposito) cmq si troverebbe tra un anno a dov'era LG l'anno scorso. Il vantaggio che ha accumulato LG è oramai incolmabile. Samsung dovrebbe iniziare oggi a costruire le fabbriche per la produzione dei pannelli, ma se ancora non ha trovato il modo di costruirli in maniera economicamente valida, che impianti vuoi che costruisca? Al momento non ha ancora nulla di concreto, le sue dichiarazioni alquanto vaghe in proposito degli Oled, servono più che altro a non far deprezzare il valore delle sue azioni.
-
e comunque mi sa che siamo troppo nel campo dei se e dei forse e dei ma...per ora LG (e panasonic sfruttando LG) è l'unica che ha venduto qualcosa, philips sony e samsung sono ancora in laboratorio a fare test
se escono a settembre/ottobre anche in italia mi sa che allora non prendo l'EF950 e aspetto questi nuovi
-
ho il forte sentore che G6 ed E6 resteranno come l'ultima e massima espressione del 3d (che a me piace). Quindi degli oggetti da comprare e che manterranno valore, magari non proprio come dei novelli VT60 ma quasi... Insomma mi tocchera' comprarne uno, sperando che riescano ad abbassarsi un po di prezzo...
-
OLED 65G6 Signature - Prime impressioni by David Mackenzie http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-65g6-201602164249.htm
Negli USA in prevendita $ 6.750,00 (tasse escluse).
-
Citazione:
Rik'55
Che poi in USA c'è il sistema per non pagare le tasse sugli acquisti, basta ordinarlo in un negozio che sia in uno stato differente da dove si risiede (tipo negozio in Nevada residenza in California), in questo caso nessuno dei due stati applica la tassa.
-
Citazione:
Plasm-on
Che poi in USA c'è il sistema per non pagare le tasse sugli acquisti, basta ordinarlo in un negozio che sia in uno stato differente da dove si risiede (tipo negozio in Nevada residenza in California), in questo caso nessuno dei due stati applica la tassa.
e' non è reato federale? :D
-
Citazione:
Plasm-on
Davvero? ;)
In Europa ci dobbiamo porre sempre in avanti :D con il "Reverse Charge" :fiufiu:
-
Citazione:
Plasm-on
se fosse così semplice e senza conseguenze nessuno pagherebbe l'IVA (VAT) in USA... e non mi pare che sia così ;)
-
Il modello Signature piatto con 3D da 55" qual'è?
-
-
Citazione:
f_carone
Davvero? ;)
In Europa ci dobbiamo porre sempre in avanti :D con il "Reverse Charge" :fiufiu:
Si è vero e non è un reato è perfettamente legale.
-
Citazione:
clapatty
se fosse così semplice e senza conseguenze nessuno pagherebbe l'IVA (VAT) in USA... e non mi pare che sia così ;)
Gli americani non sono come gli italiani credimi, conosco abbastanza bene gli USA essendo che la mia ragazza è americana e vive lì, anche io ero sorpreso all'inizio della cosa poi la mia ragazza mi ha spiegato il motivo in pratica la VAT (che sarebbe la tassa sul consumo che tra l'altro è anche diversa da stato a stato) è una tassa che viene applicata per pagare i servizi di quello stato, se il compratore non è residente in quello stato non usufruendo dei servizi non ha nemmeno l'obbligo di pagare la VAT in quello stato. Dovrebbe essere lo stato in cui il compratore risiede a richiedere il pagamento della VAT ma non lo fa in quanto l'acquisto non è stato fatto in quello stato. Cmq in alcuni stati hanno VAT 0% in altri intorno al 4-5% nulla di paragonabile alla nostra IVA al 22%. Ci sono anche stati in cui arriva al 8-9% ma sono pochi.
-
Citazione:
Rik'55
Rtings riporta questi dati:
Dimensione finestra EF9500 EG910
2% 346,2 cd/m 2 336.4 cd/m 2
5% 347,3 cd/m 2 336.0 cd/m 2
10% 345,6 cd/m 2 331,2 cd/m 2
18% 346,8 cd/m2 330,8 cd/m 2
25% 349,1 cd/m 2 330.0 cd/m 2
50% ..........[CUT]
Quindi presupponendo di calibrare un ef950 a 120 candele per una visione diciamo in sala oscurata l'intervento dell abl non sarà rilevabile? Grazie