Proverò con mano e vi farò sapere...
Visualizzazione Stampabile
Proverò con mano e vi farò sapere...
Avete letto la recensione su DDAY ?
http://www.dday.it/redazione/20061/d...y-4k-panasonic
Mi pare un po' superficiale e non molto dettagliata...
Lo ho fatto notare anch'io nei commenti.... diciamo anche che la faceva meglio mio figlio :-)
Buonasera a tutti! Avrei un quesito da porre...
Visto che acquistare il lettore in oggetto, almeno qui in Italia, è praticamente impossibile (Panasonic li ha prodotti per l'Italia con il contagocce e il mio negoziante di fiducia qui a Roma mi ha detto che probabilmente dovrò attendere settembre per averlo...) mi domandavo se, secondo voi, potrei rivolgermi con tranquillità all'estero (Germania, Francia, Inghilterra...), o se, invece, comporterebbe qualche problematica avere un lettore non italiano (ma comunque europeo)?!?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
lo prenderesti a scatola chiusa?
ti consiglierei di provarlo prima....
Se qualcuno è interessato:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-ray-DMP-UB90/
anche se per ora solo in Giappone.
Franco
disponibile su amazon italia..
Ho acquistato questo lettore, devo dire che funziona molto bene, video molto elevato ma in catena ho il radiance Pro, audio 5.1 si difende benissimo.Ho un qnap con dentro moltissimi films e il pana lo ha subito riconosciuto e la visione dei films avviene in modo molto fluido. Ha moltissime regolazioni che per adesso non ho toccato.
A Genova l'ho visto, lo avrei pure preso ma.....non ho il proiettore! :cry:
l'unico problema che per vederlo bisogna usare come entrata la hdmi 2 del mio vpr sony es 1100 (ex es1000) poiché la hdmi 1 non veicola hdcp 2.2 come scritto sul trend del es 1000 e confermato da Nordata per tutti i Sony 4k mi pare di aver capito.
buonasera a tutti,
il lettore è arrivato. la prima cosa che ho fatto ho attaccato il HHD esterno con filmati 4k e il lettore non li legge, sono rimasto incredulo.. legge solo i formati 1080p ma niente 4k.
Forse devo settare qualcosa in particolare? mi dice riproduzione non supportata..
Mi sembra incredibile...
se qualcuno mi aiuta a capire il perchè, senno lo rivendo subito...
Se i file 4K che possiedi sono in Hevc non ci sono speranze e da come è stato citato in questa discussione con video e prove varie legge pochissimi formati e monta una versione Usb 2.0 ormai datata.
Scusa non sono in Hevc ma in mkv? quindi..? cosa posso fare?
inoltre il video encoder è H.264 non Hevc... ma non lo legge...
Non so che dirti,io poi non possiedo questo apparecchio ma da quello che scrive chi lo ha provato dal punto di vista usb ha molte limitazioni,praticamente legge pochissimi file,che non si addicono ad un prodotto all'avanguardia e a tale fascia di prezzo.
E non credo che si possa fare granché con gli aggiornamenti,e' proprio una questione hardware.