Appena spedito, mi arriva tra 2 giorni, penso che per 1200€ sia veramente ottimo!!
Visualizzazione Stampabile
Appena spedito, mi arriva tra 2 giorni, penso che per 1200€ sia veramente ottimo!!
Ragazzi ma secondo voi l'applicazione spotify per tizen verrà rilasciata prima o poi? Inizio a perdere le speranze...
Ragazzi sto per acquistare il 55JS8500, ma volevo farvi due domande:
Sapete se questo televisore soffre di clouding? Perché in un negozio quello esposto che era js9000 aveva tutte macchie chiare molto illuminate lungo tutti i bordi laterali della TV...
Come si comporta nel gaming con PS4? Quanto Input lag?
Grazie a chi risponderà!
Sembra che ne soffra molto poco ma il clouding dipende anche dall'assemblaggio e quindi varia modello per modello.
Non ti fossilizzare dalla visione in centro commerciale perché i modelli esposti sono in modalità demo negozio con retro sparata al max e colori sballati... a casa è tutta un altra storia almeno che non si usi la modalità dinamica che è pazzesca...in senso negativo.
Poi qualcosa può darsi che si noti anche a casa ma dipende anche dalle regolazioni del singolo apparecchio, livello della retro ecc..
Grazie a dio sull'8000 è ancora presente l'opzione cinema black...
confermo, da possessore di js 8000, che il pannello é molto buono, praticamente esente il clouding..a mio avviso il modello samsung con meno difetti in questo senso..bordi, spessore non estremi, aggiunti al fatto che è piatto..aiutano molto a mio avviso..
Salve volevo chiedere ma le porte hdmi sono tutte 2.0? Oppure ce ne sono solo un paio? Grazie in anticipo a chi sa rispondermi sul sito samsung non è specificato.
Ragazzi ma per quanto riguarda le impostazioni audio...considerando che ho acquistato una soundbar...non capisco cosa cambia tra bitstream e pcm...quale dei due va selezionato?...grazie
Da qualche giorno ho un problema con l'app di youtube: praticamente, qualsiasi video voglia vedere, anche se trasmesso dal telefono, si blocca in partenza, sulla scritta "CARICAMENTO". Guardando i dettagli, pare che il flusso dati ci sia, ma il buffer rimane sempre a 0 secondi.
Ho già provato un reset del TV, ad entrare/uscire dal mio profilo, un reset del modem, ma niente. Invece dal browser o da chormecast, funziona. Qualcuno ha riscontrato un simile comportamento?
EDIT: ho risolto impostando manualmente il DNS del TV su 8.8.8.8
Scusate le domande banali, ma prima di spendere i soldi vorrei un Vs. parere. Di HDR sul sito Samsung riferito al JS8000 non se ne parla, ma Voi dite che c'è, è una funzione arrivata in un secondo momento dopo aggiornamento oppure una dimenticanza del sito? L'H.265 è presente in questo TV? Solo per i file da chiavetta o anche per le trasmissioni TV?
Grazie a tutti
Ciao, per quanto riguarda il supporto al H.265 c'è. Ho scaricato qualche demo HDR e girano che è una meraviglia. Al momento Netflix non ha ancora aggiornato l'app per la nostra TV al fine di fornire il supporto HDR, che però si spera arrivi.
Ciao, se esci in bitstream la decodifica viene demandata all'apparecchio esterno, sintoampli o se presente amplificatore sulla soundbar, se esci in PCM la decodifica la fa il tv, puo' essere utile nel caso il sintoampli o ampli della sounbar non riconosca codifiche tipo il dolby True hd. Se le codifiche sono supportate dall'ampli della soundbar conviene settare bitstream.
Ciao ragazzi, ho il JS8000 da qualche mese e poco fa, durante una partita degli Europei, ho sentito i commentatori parlare del nuovo canale Rai 210 in 4k. E' possibile sintonizzare questo canale sul JS8000?
Si ma bisogna avere oltre la CAM, la scheda tvsat di nuova generazione, (gold).La scheda bianca e blu non va bene.