infatti nemmeno se ne avessi da buttare nel caminetto, per tigna non lo comprerei a quella cifra lì.
Visualizzazione Stampabile
infatti nemmeno se ne avessi da buttare nel caminetto, per tigna non lo comprerei a quella cifra lì.
... il prezzo di listino... ma poi è disponibile o è da ordinare!?
lo segnano come disponibile, se clicchi su acquista.
Concordo assolutamente sul prezzo alto. Ma visto che di fatto il TV non era disponibile, il prezzo non poteva ovviamente abbassarsi.
Ora aspettiamo fiduciosi che scenda (a 4000, non di più, io lo prenderei al volo).
Salve a tutti. Come già scritto nell'atra discussione, forse qui sarebbe più esatta, ho trovato il 65EF950V su questo sito.
http://www.elettronicainofferta.com/...T-TV-ROMA.html
qualcuno ha già acquistato da loro? posso fidarmi?? Oramai stiamo inseguendo questo tv in pochi... non scende tanto di prezzo...
Vi ringrazio....
Il prezzo non scende perché il TV al momento non c'è. Nemmeno sul sito da te segnalato dovrebbe essere disponibile.
Solo Unieuro (PARE) lo da disponibile.
Ciao a tutti! Segnalo la disponibilità del Tv Oled serie EG960V (curvo) 65 pollici presso l'Unieuro di Via Enrico Berlinguer - angolo Viale Leonardo da Vinci a Prato (Toscana). E' visibile in negozio con demo che chiaramente mette in risalto tutti i pregi del tv. Il prezzo praticato è quello di listino (5999 euro).
A breve sarà disponibile anche nella versione piatta 65EF950V al solito prezzo.
A chi è della zona o delle zone limitrofe consiglio vivamente di andare a vederlo: al suo cospetto ogni tv sembra appartenere alla preistoria tecnologica.
Ciao io ho comprato i miei due Panasonic da loro e posso dirti che puoi fidarti ad occhi chiusi, il negozio si trova a Roma, io quando comprai i miei panasonic avendo un cugino che abita a Roma li feci ritirare da lui e me li portò stesso mio cugino fino a casa.
Eprice ne ha 5 disponibili con consegna per Lunedì 28 Dicembre, Unieuro stima la consegna in 10 giorni per cui immagino che effettivamente non abbia disponibilità.
Ora rimane che attendere, figuratevi se abbassano il prezzo, è appena uscito! Minimo tocca aspettare Pasqua, quando ci saranno i nuovi modelli. Anche qui, grandissima ciofeca da parte di LG.
Pasqua?è vero,verso aprile usciranno i nuovi modelli,peccato non da noi.In Italia i nuovi modelli presentati al CES gennaio 2015 sono arrivati qua a settembre.Il 960 920 910,che poi,arrivati è un parolone!l'unico è il 910 che si trova facilmente.Sinceramente la vedo grigia per l'abbassamento dei prezzi,ci vorranno ancora molti mesi.
Il 920 si trova abbastanza facilmente, perlomeno a prezzo di listino. Comunque è inutile criticare tanto LG, l'unica a diffondere la tecnologia OLED. Ovvio che di più al momento non riescono a fare, dal momento che la domanda supera l'offerta.
Molto bene !
Domanda pressante = stimolo per LG ad aumentare la produzione !
Il rischio evocato alcuni mesi or sono di possibile insuccesso dell'OLED, per mancanza di altri produttori con questa tecnologia, sembra essere definitivamente scongiurato. Ora finalmente il televisore che per me, ma credo per molti, rappresenta al momento il tv ideale, vale a dire un 65 k oled piatto, è disponibile. Le altre valutazioni, come prezzo, pregi e virtù, sono come sempre soggettive.
Su eprice il 65ef950v costa 5758 euro. Dei 5 disponibili inizialmente ne sono rimasti solo 2. Meno male che in Italia c'è la crisi economica. Ma forse non per tutti. Io a questo punto aspetto le novità da parte di LG al CES di Las Vegas del 6-9 gennaio. Si vocifera di pannelli oled piatti con maggiore luminosità per andare incontro alle specifiche reali dell'HDR (circa 800 nits), di web OS 3.0 e soprattutto di un prezzo di vendita più basso in virtù delle economie di scala man mano che aumenta la produzione. Io credo che vedremo questi pannelli del 2016 verso settembre - ottobre ad un prezzo più equo di circa 4000 euro. A quel punto sarà la fine dei LED top di gamma che resteranno invenduti a meno di forti sconti.