Bene!grazie.
Visualizzazione Stampabile
Bene!grazie.
di nulla, speriamo che siamo tutti e non che qualcuno ci abbandoni per strada....
Ciao ragazzi io ve li mando nel fine settimana...sono in trasferta ora...per la lettera io segnalerei solo il sek3500...non vorrei trovarmi con un curvo o con una tv più grande...avrei problemi grossi a farla stare nel mobile...scusate se mi sono dilungato co sto dirscorso ma dovrei proprio rivoluzionare casa😱😱
Mi aggrego pure io,stessi motivi!
ok ragazzi, fate con comodo ma tutto entro il 14, grazie :)
Ho ricevuto il mess ed a breve farò il pagamento. grazie
Tutto inviato! Buona giornata a tutti
Fatto tutto
confermo la recezione del pagamento e dei vostri dati
@demonshb
@diegocampy
dai ragazzi!!!!
fatto tutto
Bene anch'io confermo che ho fatto tutto!
Mi raccomando UltraRossoNero....se scappi con il malloppo inizieremo a cercare qualcuno a Catania con una Samsung hu7500 e Sek-3500 nuovo fiammante! :D:D:D
registrati anche dati di
@riccardo33
@natamauri
;)
non posso scappare ormai mi conoscete tutti :D
aggiunti anche utenti
@cristiano76
@tittina
loro andranno e si vedremmo direttamente con avvocato ;)
Appena possibile potreste darmi anche una bozza della lettera dell'avvocato così da poter improntare una petizione online scritta in maniera decente? Magari la teniamo buona nel caso Samsung dia una prima risposta negativa. Grazie!
Comunque riflettendo posso capire l'incertezza di alcuni utenti nel voler fare la lettera collettiva visto che vengono trasmessi a sconosciuti (passatemi il termine) dati sensibili e pagai dei soldi senza avere nulla in mano.
Al massimo si può chiedere a chi si sta occupando del tutto di fornire privatamente qualche dato personale in più di un nickname come garanzia. Purtroppo quando tutto avviene online i dubbi sono sempre molti.