Visualizzazione Stampabile
-
Domani mi consegnano il tv, il 910V. Speriamo bene.
Per le staffe, è fin troppo banale ritenere che se LG ha fatto solo due buchi è evidente che essi saranno sufficienti per sostenere il peso (modesto) del TV. Io pure dovrò verificare l'adattabilità delle staffe che avevo dietro il precedente tv LG LCD. Però un utente del forum con cui sto in contatto ha adattato la vecchia staffa al suo OLed EC930 andando a prendere dal ferramenta delle viti più lunghe.
-
Ma guarda alla fine dato l'impossibilità di trovare l'originale andrò sulla Meliconi che ho già provato ne negozio e andava alla perfezione, però usando solo 2 buchi. La mia preoccupazione era/è il fatto che appunto si usano solo due buchi e spero non influisca sulla struttura del tv anche perchè il 910v di buchi, secondo il manuale di istruzioni della staffa otw150, ne ha 4 per il fissaggio a muro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
La mia preoccupazione era/è il fatto che appunto si usano solo due buchi e spero non influisca sulla struttura del tv anche perchè il 910v di buchi, secondo il manuale di istruzioni d..........[CUT]
Ma tu hai il tv sotto gli occhi? i buchi sono solo due, giusto?
-
Il 910 no, ho visto il 920 dal vivo che è identico e di buchi ne ha 4, ma solo i due in alto rispettano lo standard vesa. Stando al manuale di istruzione della staffa, le misure sono 200x340x195. Cmq a pensarci bene il 930 lo appendi con la staffa originale LG solo per i fori superiori, quindi a rigor di logica non dovrebbe influire sulla struttura. La pecca più grande, se non ho visto male le istruzioni, è che con la staffa originale il televisore lo appoggi e scivola dentro le guide rendendo una cavolata poterlo togliere e mettere mentre con le altre staffe devi avvitarlo :P
-
Se non ricordo male, quando ho montato la base del 910v, ho avvitato 4 viti, 2 per parte.
-
Me lo hanno appena consegnato. Lo scatolone non era messo benissimo nella parte inferiore dx: il tizio mi ha detto che il TV ha un doppio involucro. Io cmq ho firmato con riserva.
-
I tizi dei corrieri su come sono composti gli involucri sono dei veri esperti, prima di consegnarli ne testano per bene la resistenza :D
-
LOL, se può interessare, ho seguito le istruzioni del supporto LG Italia e avevo chiamato un centro assistenza, riescono a farmi avere la staffa originale OTW150 a 79,90€ ordinata :D
EDIT: scusate avevo capito male il prezzo è 74,90 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
LOL, se può interessare, ho seguito le istruzioni del supporto LG Italia e avevo chiamato un centro assistenza, riescono a farmi avere la staffa originale OTW150 a 79,90€ ordinata :D
EDIT: scusate avevo capito male il prezzo è 74,90 :D
ciaovesimas, se puoi poi mandarmi un recapito, dell,assistenza che hai contattato, ne ho un bisogno urgente anche io della staffa, senza che modifico la vesa che ho adesso con un pana..ti ringrazio,
-
Guarda ho usato la chat del sito LG e ho parlato con un operatore che mi ha indirizzato nella loro pagina dei centri assistenza in Italia http://www.lg.com/it/supporto/serviz...stenza-tecnica vai qua, scegli la tua regione, e li chiami uno per uno perchè qualcuno potrebbe fare solo assistenza ai condizionatori :D
-
Ciao ragazzi, sono appena toranto. Il tv pare essere guarito disattivando il truemotion dopo le prove da voi consigliate..
Avete scoperto il miglior set di impostazioni x la tv??
-
Info:
E' da poco disponibile la versione 05.00.15 del webOS: scaricatela.
-
Sicuro? Sul sito LG Italia c'è la 4.0.0.15 mentre sul sito Americano non trovo nulla per il 55EG9100
-
Confermo aggiornamento alla su detta versione!!! Fatto oggi pomeriggio
-
Domani è il gran giorno, vado a ritirarlo :V