Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, dato il codice sconto, preso 55EC930V da Gli Stockisti... ;)
Ora però non trovo la staffa LG OSW100, unico modo di montare questo TV a parete, da nessuna parte!!!
Chi mi da una dritta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sgnao
Confermo quanto detto da Plas-on, professionali e pure veloci, magari mi preocuperei + per i corrieri, in particolare se fosse Barto...:rolleyes:
Detto questo vai tranquillo, ormai se vuoi risparmiare dei per forza comprare in rete, e la merce è assicurata, controlla solo il cartone quando arriva che non abbia gravi botte o lacerazioni, altrimenti ..........[CUT]
Firma sempre con riserva ;)
-
Citazione:
undertherain
Ora però non trovo la staffa LG OSW100, unico modo di montare questo TV a parete, da nessuna parte!!!
Chi mi da una dritta?
Ciao, mi puoi dire come si puo' avere il codice sconto presso gli stock....? A casa mi hanno dato l'ultimatum, vogliono untelevisore e subito! :cry:
-
Citazione:
undertherain
Chi mi da una dritta?
Scusa se te lo dico ma purtroppo hai il brutto vizio di fare le stesse domande in topic diversi. Te lo dico come consiglio personale, la cosa non piace ai moderatori, quindi evita di farlo anche perchè lo fai spesso.
In più questo è il thread del EC900V, che sinceramente trovo anche inutile se alla fine il pannello è lo stesso del 930V per cui delle questioni tecniche se ne potrebbe tranquillamente parlare lì e questo thread o si chiude o ci si limita a discutere delle offerte nei negozi fisici e non di questo TV, che tra l'altro risulta nel catalogo del "noto sito" su cui si trova il 930 in sconto, ma ancora non è disponibile né è stato ancora prezzato. Possibile quindi che quando sarà disponibile lì il 900 avrà un costo ancora inferiore.
-
-
Citazione:
NeoSundek
Firma sempre con riserva ;)
Grazie ragazzi delle dritte, la cosa che mi preoccupa e' pensare ai colpi che puo' ricevere durante il trasporto (magari anche apposta) controllero' per bene il cartone e via....
D'altronde il prezzo stock con lo sconto e' troppo invitante.
Ci aggiorneremo la prossima settimana quando arrivera', intanto continuo a leggere i vari post su OLED LG:)
-
La cercavo anch'io visto che lo appendero' al muro, un paio di giorni fa era disponibile online sul sito eur...cs
volevo rispondere alla richiesta di undertherain, ho dimenticato di quotare il suo post, sorry.
-
Citazione:
AndreaBin
Grazie ragazzi delle dritte, la cosa che mi preoccupa e' pensare ai colpi che puo' ricevere durante il trasporto (magari anche apposta) controllero' per bene il cartone e via....
D'altronde il prezzo stock con lo sconto e' troppo invitante.
Ci aggiorneremo la prossima settimana quando arrivera', intanto continuo a leggere i vari post su OLED LG:)
Da quel che ho letto gli Stock... utilizzano un imballo ulteriore nella spedizione, ad oggi nessuno che lo ha comprato lì lo ha ricevuto rotto, quindi stai tranquillo.
-
Citazione:
Plasm-on
Da quel che ho letto gli Stock... utilizzano un imballo ulteriore nella spedizione, ad oggi nessuno che lo ha comprato lì lo ha ricevuto rotto, quindi stai tranquillo.
Confermo il doppio imballo e consegna in 24h dall'acquisto, spettacolo. Comprerei una TV al giorno da loro se potessi. :asd:
-
Citazione:
AndreaBin
La cercavo anch'io visto che lo appendero' al muro, un paio di giorni fa era disponibile online sul sito eur...cs
volevo rispondere alla richiesta di undertherain, ho dimenticato di quotare il suo post, sorry.
Qualcuno sa dove si può prendere?
-
Citazione:
Dexter
Confermo il doppio imballo e consegna in 24h dall'acquisto, spettacolo. Comprerei una TV al giorno da loro se potessi. :asd:
Lavoro per BRT, confermo doppio imballo e serieta' fornitore...
-
Oggi sono andato da Euro...
Ho chiesto la differenza tra il 55EA970V ( che era accanto al 900 ) e mi e' stato detto che il 970 non ha la pulizia dello schermo per lo stampaggio.
Ma e' vera questa cosa ?
Non riesco a capire la differenza tra questi due modelli oltre il piedistallo
Grazie
Fabrizio
-
Diciamo subito che ha detto una cagata!
Non c'è nel 970 come nel 900/930.
Senza elencare le differenze fidati e prendi il 900.....a meno che il 970 non te lo dia a 1500€
-
Citazione:
Carlo46
Diciamo subito che ha detto una cagata!
Ahahahahaha
certo che sti commessi ne inventano di palle, tanto sanno che chi li ascolta ne sa meno di loro, io a volte mi diverto a chiedere per dire le cappellate che dicono e poi gli rido in faccia.
-
Ho visto lo spot TV di Unieuro mandato in onda su Premium dopo la partita Napoli-Juventus in cui pubblicizzano l'Oled 55EC900!!! Ora si fa sul serio non solo chi frequenta i forum specializzati e gli appassionati conoscerà l'Oled.