Magari potresti aiutarmi per i settaggi appena mi arriva ;)
Visualizzazione Stampabile
Magari potresti aiutarmi per i settaggi appena mi arriva ;)
Volevo saperne di più sul rumore di sottofondo della ventola.
Per qualche giorno ho avuto il Philips screeneo che ho reso per un problema diverso, nel frattempo che lo avevo ho apprezzato tante cose, a parte i 720p: ho apprezzato tantissimo la sua facile sistemazione, la sua brillantezza anche in una parete celestina, il suono potente, la sua connettività, il digitale terrestre e il suo sistema Android come Smart TV che leggeva qualsiasi file.
Ma la rumorosità della ventola non me l'aspettavo, anche se nelle specifiche c'era scritto <25db, ma dove?
Questo LG mi piacerebbe anche se devo abbinarci un paio di casse autoamplificate, Il digitale terrestre funziona?
Il digitale terrestre funziona e in modalità eco max non si sente, la ventola è praticamente spenta.
Peccato che col 3D disabilita in automatico la modalità eco e le ventole diventano insopportabili.
Quindi c'è la modalità Eco max e poi? Quante altre modalità?
Seconda domanda, come fai con l'audio?
Terza domanda, come ti ci trovi adesso, dopo averlo provato per tutto questo periodo?
Lo hai collegato ad un impianto stereo?
Sono interessato anche io a questo oggettino, anche se, per ora, il prezzo mi sembra un tantino esagerato. Tra l'altro ho visto che la versione pf1500, da quando è uscito questo, magicamente da 1200 è scesa a 900.
Comunque sia, avrei una domanda x chiunque lo abbia già acquistato: la versione "europea" si collega tranquillamente in wifi al router e permette di usare Netflix e/o altre piattaforme del genere?
Grazie!
Ma il pf1500 è short trow?
no .. non lo è
Allora Hangy? Ti è poi arrivato il proiettore? Facci sapere...
Aggiungo una vecchia review Dell'apparecchio che ho trovato in rete
http://www.lesnumeriques.com/videopr...9791/test.html
Ancora sono indeciso tra questo modello e il Philips screeneo,
La rumorosità in modalità normale, la mancanza della Smart TV, la mancanza di uniformità nello schermo e il livello del nero sono tra le cose che non mi convincono, l'unica cosa positiva è l'alta risoluzione
Comunque sta uscendo il nuovo Screneeo...
http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...reeneo-hdp2510
C'è un buon prezzo su amazon, intorno ai mille euro.
Conviene aggiungere delle casse amplificate?
Occhio PIGRO perché pare che da quel venditore non siano mai arrivati i vpr. Fino alla scorsa settimana 2 recensioni negative.
Leggo dal manuale che non accetta il segnale Dts. Mi chiedo se, entrando attraverso USB con un file mkv con audio Dts, impostando l'uscita audio verso un ampli avr (senza hdmi altrimenti sarebbe tutto più demplice) con digitale ottico, il segnale Dts arriverà all?ampli o verrà bloccato a monte?