Mai acceso dal tasto fisico.
Lus non ho capito se la tua è una domanda....
Visualizzazione Stampabile
Mai acceso dal tasto fisico.
Lus non ho capito se la tua è una domanda....
Lus, l'arcobaleno c'è lo stesso purtroppo, e il motivo lo ha spiegato molto dettagliatamente Alberto Pilot all'inizio di questo thread. Se devi proiettare 3 metri di base ti consiglio di aspettare il modello laser che uscirà a giorni, oppure di prendere il Benq w1110 o 2000. Io riempendo 2,40 metri di base ritengo che la luminosità sia sufficiente, ma oltre non saprei, è un po' al limite.
come ti dicevo non ho troppo fiducia delle vecchie tecnologie e per quanto riguarda il laser tutto dipendera' dal suo prezzo ma cosi a occhio non credo faccia parte della stessa categoria del pf1500 , un unicum nel suo genere , per quanto riguarda il rainbow non dovro fare altro che osservarlo in qualche negozio prima di acquistarlo , e' ovvio che la stessa cosa la farei anche per il nuovo modello laser sempre che non costi uno sproposito .. si vocifera che il pro beam dovrebbe settarsi sotto i mille dollari e questa e' una bella notizia , potrebbe pre pensionare lg1500 ma e' ancora presto per teorizzare conclusioni , staremo a vedere sara' una bella lotta all'ultimo pixel ;)
Non so se Alberto abbia continuato a seguire questo thread, magari proverò a contattarlo privatamente.
Simy, ero curioso di sapere se il tasto fisico del pf1500 non funziona neanche a te, potresti provare? A me continua a fare quello scherzo. Grazie
grazie Ligre .. molto gentile la mia curiosita' e' rivolta anche al nuovo 4k dlp monochip di casa benq ancora con una ruota colore 6x e lampada tradizionale , interessante sara' capire in che modo hanno ovviato al problema rainbow e se sono riusciti e' facile che anche in casa lg con il nuovo laser abbiano raggiunto ottimi livelli , sono categorie di prodotto molto diverse ma speriamo in bene
Io il rainbow sul 1500 non l'ho mai notato.
Io invece lo noto spesso, sono molto sensibile al fenomeno, ma un film lo vedo volentieri lo stesso. Simy, quando hai tempo potresti controllare cosa succede accendendolo col tasto fisico? Grazie infinite
Oggi a ora di pranzo verifico.
Devo solo accenderlo dal tasto fisico e vedere cosa succede?
Io però ce l'ho sempre alimentato, non spengo la ciabatta...fa niente?
Guarda, ho giusto appena fatto un'altra prova un minuto fa. Era già alimentato da ieri sera e aveva ancora il lo standby rosso acceso. Niente da fare, non si accende l'ottica, fa solo il rumore delle ventole.
Acceso da tastino fisico e si è avviato normalmente.
Allora lo restituisco ad Amazon. Non so se farmelo sostituire con un modello identico (considerato che l'ho acquistato a 700€), o aspettare il modello laser. Boh... grazie per l'aiuto.
Ma il modello laser, ammesso che esca anche in Italia, non credo che sarà disponibile prima di 2 o 3 mesi se lo presentano a gennaio.
Prova a fare un reset di fabbrica....magari risolvi.
A 700 euro che compri?
Poi penso che ti rimborsano ma non sostituiscono.
Ho telefonato, mi hanno detto che in caso di difetto me lo sostituiscono entri i 2 anni di garanzia con un modello uguale ( quindi anche tra più di un anno potrebbero sostituirmelo). Nel caso il modello non esiste più mi rimborserebbero. Invece per il recesso devo restituirlo entro il 31 gennaio (1 mese dall'acquisto ). Che faccio?
Adesso il tastino ha magicamente cominciato a funzionare. Boh...