Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Non ne aveva bisogno si capiva immediatamente :D
Si, ma conferma il sospetto che i "negozi" non vogliano contribuire a distinguere gli LCD dagli OLED.
-
MW Gigli?
Incredibile....Non oso pensare al prezzo...
-
Scusate, cosa ci sarebbe di strano? Io il 65EC970V è da diversi mesi che lo vedo esposto (a prezzi assurdi) nei negozi fisici della mia città. E' un modello 2014.
-
Nella tua città invece nella mia è la prima volta che lo vedo :D
-
Citazione:
PAOLINO64
Nella tua città invece nella mia è la prima volta che lo vedo :D
Ah ok, pensavo fosse un quiz e stavo cercando di trovare le stranezze. :D
Comunque non è la prima volta che mi capita di vedere OLED esposti sugli stand degli LCD 4K e su cui ci girano le demo dei pannelli IPS. :rolleyes:
-
A chi interessa ho trovato 55EG960V a 3300€ + spedizione negozio in Francia molto serio..
Se mi postate una sezione dove inserire il nome del negozio
Grazieee
-
su amazon.com 55EF9500 ha un prezzo aggressivo, secondo voi in europa, ci sarà la possibilità di vederlo a quel prezzo per natale.
-
Ma volendo fare lo step del 4k Oled...il 920V in uscita come lo vedete? In teoria sarà quello più abbordabile come spesa di tutta la lineup, o sbaglio?
-
Citazione:
shogun68
su amazon.com 55EF9500 ha un prezzo aggressivo, secondo voi in europa, ci sarà la possibilità di vederlo a quel prezzo per natale.
Chissa speriamo, purtroppo LG non lo importa in Italia.
-
Complimenti a LG italia per questa idiozia.Ho visto tutti i siti LG in europa,c'è ovunque,tranne che in Italia.Bah
-
Citazione:
MrBrillio
Ma volendo fare lo step del 4k Oled...il 920V in uscita come lo vedete? In teoria sarà quello più abbordabile come spesa di tutta la lineup, o sbaglio?
Segnalo, su sito italiano, 55EG920V disponibile a 2659 €....
Non metto il link ma lo trovate facilmente...
-
Citazione:
Kitane
Complimenti a LG italia per questa idiozia.Ho visto tutti i siti LG in europa,c'è ovunque,tranne che in Italia.Bah
Sicuramente lo si troverà on line d'importazione appena ce ne saranno quantità sufficienti ed LG Italia perderà l'occasione di venderli a favore delle varie consociate europee.
-
Citazione:
BARXO
Segnalo, su sito italiano, 55EG920V disponibile a 2659 €....
Non metto il link ma lo trovate facilmente...
Ho trovato questo" TV OLED CURVO 4K 55" FULLHD" quindi oltre ad essere curvo è un 4k o un fullhd?
-
Citazione:
shogun68
Ho trovato questo" TV OLED CURVO 4K 55" FULLHD" quindi oltre ad essere curvo è un 4k o un fullhd?
Il 55EG920v è 4k curvo come puoi anche leggere qui:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...920V-55EG910V/
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente lo si troverà on line d'importazione appena ce ne saranno quantità sufficienti ed LG Italia perderà l'occasione di venderli a favore delle varie consociate europee.
Tenendo conto che già adesso si trova onine italia 2600 poco più, sarebbe interessante capire in quanti preferiranno investire questi 900-1000 € supplementari per ritrovarsi con il 4K invece del best buy 930....