Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mad J
C'è già sceso. Consegnato ieri il 55" comprato a 1999.
Preso su e-prezzo?
Peccato che sto facendo i lavori a casa altrimenti mi sarei già fiondato!
-
Citazione:
fringe
Grazie, quindi la Connect Box di questo tipo:
non è prevista in Italia e non supporta nemmeno impianti Unicable? :stordita:
altra domanda, si può creare una lista canali personalizzata con canali DTT + SAT? del tipo: rai1 HD, rai2 HD..........[CUT]
A me sembra di avere proprio quella della foto, di sicuro lo stesso slot CI e le stesse entrate satellitari ed antenna terrestre. Non sono ancora riuscito a creare una lista "mista".
-
Citazione:
attiliorex
Preso su e-prezzo?
!
Si, con tutti i problemi del caso. Sinceramente non consiglierei, anche se alla fine, in qualche modo e col fegato grosso cosí, è arrivato. Magari sono solo stato sfortunato.
-
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
http://i.picresize.com/images/2015/07/24/CvK.jpg
ed un terzo senza decoder SAT ma credo sia riservato agli USA.
-
Citazione:
fringe
Grazie ancora, il dubbio sulla connect box nasceva dai diversi modelli in vendita, oltre a quella della pagina precedente c'è anche questa a singola CAM:
Adesso mi stai facendo venire qualche dubbio... Stasera controllo e ti dico.
Cmq io ho un televisore marcato Samsung Italia..
-
Citazione:
fringe
Salve, ho alcune domande:
La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?
La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
Tranne gli ingressi per le cam che possono essere 1 o 2, al resto si a tutte le domande.
-
Citazione:
fringe
http://i.picresize.com/images/2015/07/24/CvK.jpg
ed un terzo senza decoder SAT ma credo sia riservato agli USA.
Il mio, comprato da uni..ro ha un solo ingresso CAM, come in foto
-
Grazie ad entrambi, ottime notizie per il supporto unicable e qualità SD, un po' meno per la mancanza della seconda CAM, aspetto il responso di Mad J, magari in italia ci sono in vendita entrambi i modelli :)
-
Quelli con doppio slot cam sono modelli esteri, generalmente tedeschi, il modello italiano ne ha 1. Ma poi ti servono proprio 2 cam insieme?
-
Citazione:
fringe
Grazie ad entrambi, ottime notizie per il supporto unicable e qualità SD, un po' meno per la mancanza della seconda CAM, aspetto il responso di Mad J, magari in italia ci sono in vendita entrambi i modelli :)
Ho controllato, mi ero sbagliato, l'ingresso cam è singolo. Mi spiace.
Qualcuno sa se è possibile trovare da qualche parte un disco di calibrazione che non necessiti di disco?
Mi spiego, non ho il player bluray (e probabilmente non ce l'avrò per un po'), mi chiedevo come fare per calibrarlo...
Forse attaccando il mac...
Ma come gestisco l'overscan? O meglio, come si toglie?
-
Neanche io riesco a toglierlo, mi sa che non si può..
-
@Plasm-on
Le due CAM sarebbero state comodissime nel caso di uso contemporaneo di Mediaset Premium + Tivùsat.
@Mad J
C'è Regolo di DDay.it, scarichi l'ISO della versione AVCHD, la scompatti e ti ritrovi i file .m2ts lanciabili con un mediaplayer.
Disco con regolazioni base comunque, luminosità, contrasto, blacker than black, overscan etc.
-
Citazione:
fringe
@Plasm-on
Le due CAM sarebbero state comodissime nel caso di uso contemporaneo di Mediaset Premium + Tivùsat.
.
Allora devi prendere un tv d'importazione per il mercato tedesco, quelli hanno 2 slot cam.
-
Primo problema: la tv pende a destra (guardandola di fronte) di circa 1 cm...
Deve essere il piedistallo che non è a bolla, mi sa che risolvo solo appendendolo al muro.
A tal proposito, avete da consigliare una staffa minimalista?
Altra domanda, se attacco sky, metto il decoder sky in prima battuta e lo faccio passante al televisore per sfruttare il decoder sat della tv? O il contrario, sempre che la tv abbia una uscita passante...
-
Per la staffa ricordo che tempo fa Samsung faceva quella con i cavetti, penso che non ci sia di meglio per quanto riguarda l'ingombro. Ma non so se esistono ancora.
Sei sicuro di averlo montato giusto? 1 cm non è troppo, non è una tolleranza per un prodotto sano, prova a ricontrollare il montaggio, magari devi incastrarla meglio.