Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...
Daltronde "ne uccide più la penna ....":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
ragazzi, spero stiate tutti scherzando !
A me è sembrato che il buon ovvi si sia subito spiegato, ed in maniera assolutamente civile.
Lo sappiamo tutti che la parola scritta (nel forum) è facile da fraintendere, nonostante le faccine ...
Daltronde "ne uccide più la penna ....":D
di pollo? :confused:
-
QUesto è il primo episodio di nonnismo cui assisto in tanti anni di Avforum...:wtf:
Ma che vi siete stancati di massacrare il T(r)op Poster?!? :what:
Questo Ovvi l'avete preso in mezzo e solo lui pare non se ne stia accorgendo: TOrniamo a parlare di Donnie Darko please!
Appro: io sto cercando La versione uncutted, ma su ebay non so come cercarla: quale è il titolo esatto?! :boh:
walk on
sasadf
P.s.:tu guarda un pò se pe' capì un cesso di film, uno se lo deve comprà due volte! :incazzed:
-
prova a cercare donnie darco director's cut
evviva donnie darko!
P.S. se un moderatore dovesse per caso passare da qui credo che il thread farebbe una brutta fine...
-
guarda qui: cut
peri i moderatori: NON è un link ad ebay.
---------------------------------------------------
come non è un link ad ebay se mi porta sul search di ebay punto it ?
sasadf è in grado di farsi la ricerca con i dati del post precedente
Paolo
-
Sasà, semmai il nonno è lui :D guarda la data d'iscrizione :D
posizioni assolutistiche non le tollero. dicendo che DD è una stronz@ta, automaticamente chi invece l'ha ritenuto perlomeno guardabile penso possa risentirsene.
poi tutto il resto è una presa di fondelli reciproca che può andare avanti ad oltranza.
per me finisce qui.
@Ovvi, mi hai confermato con il messaggio privato di aver inteso poco o nulla
-
Direi che potete finirla qui. Mi pare che il malinteso sia stato chiarito.
Paolo
-
come vuoi, Paolo, anche se a me non sembra si sia chiarito nulla. ce ne vuole per farmi incendiare, ma anche poi per spegnermi.
-
se un moderatore dice che è stato chiarito.. E' STATO CHIARITO :eek: OK??? :D :D :D
attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
attenti che la nuova versione sembra abbia dei difetti di deinterlacing ed ora vi trovo anche il thread apposito ;)
:wtf:
Che significa?
é masterizzata male?!? o è montata male?(credo più la prima ipotesi...):what:
fammi sapere :)
walk on
sasadf
-
@ PaoloUD
il link non era ad ebay, ma ad una pagina del mio sito che redireziona ad ebay, comunque fa niente. ho messo quel link perchè mi è successa una cosa molto strana con la ricerca su ebay: un risultato non veniva visualizzato con le parole che gli avevo suggerito, pur contenendole tutte, e veniva visualizzato effettuando una ricerca senza una delle parole chiave. ora non spunta più del tutto, probabilmente l'asta è stata cancellata.
ciao.
edit: non è stata cancellata, ma appare solo a volte!!! è stranissimo...
-
-
adesso che mi son acculturato, resto con la mia copia ed amen!!
walk on
sasadf
-
Stazza ;) mi hai fregato sul tempo :D :D :D
servizio effettuato, sasadf salvato ;)
-
Qualcuno sa dirmi se l'edizione del 2012 che vedo su Amazon.it sia un'edizione con qualità video migliore di quella del 2009, realizzata da una conversione NTSC-PAL, come attesta William parlando della versione cinematografica (in DVD) nel thread dedicato al BD?