...maledetti, senti ma tu hai l'edizione italica del 4K ?? perchè nell'edizione estera il BD è quello retaurato che io sappia.
Visualizzazione Stampabile
...maledetti, senti ma tu hai l'edizione italica del 4K ?? perchè nell'edizione estera il BD è quello retaurato che io sappia.
Si, io ho l'edizione italiana ricevuta in omaggio quando ho comprato il lettore 4K.
Io ne sono sicurissimo perché l'ho provato. Se ti riferisci alle note retro cover, potrebbero non essere corrispondenti.
Allora doppia beffa :rolleyes:
Qualcuno che di recente abbia acquistato il combo 4k + bd (ed. italiana) sa dirmi se il bd è quello remastered del 25° anniversario oppure quello vecchio (come confermato da alpy)? In alternativa, sapete quale o quali edizioni estere contengono sicuramente il bd remastered insieme al disco 4k ultrahd?
Ragazzi, riuppo questo thread.. Sapreste dirmi se la recente steelbook "goodfellas" della collana Iconic moments ha il disco nuovo oppure il vecchio master ?
>Dovrebbe avere il master vecchio se non sbaglio putroppo...
grazie max!
Se invece prendessi la versione 4K UHD, sapresti dirmi quale master c'è nel disco FullHD incluso ?
grazie di nuovo.
Sempre la vecchia edizione
Grazie heat75.
Se non sbaglio, tuttavia, mi par di ricordare che la vecchia non fosse proprio malvagia giusto?
Mica tanto.
Chi vuole il nuovo master può sempre rivolgersi al mercato estero... in Germania per esempio costa pure poco e ha il titolo originale... certo la confezione è amaray semplice...
Dove posso acquistarla quella tedesca?
La trovi ovviamente su amazon.de... il disco comunque contiene tutti i principali doppiaggi europei, quindi puoi cercare anche l'edizione UK o spagnola... controlla che sia la 25th Anniversary... a scanso di equivoci io sto parlando del bd semplice, non della versione UHD...