Qualcuno ha provato la demo di FF XV?
Vedendo il trailer di Persona 5 per gli amanti degli RPG come me sarà la fine del nostro plasma, gli HUB con HP e SP dei personaggi sono completamente neri riempiti :( :cry:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha provato la demo di FF XV?
Vedendo il trailer di Persona 5 per gli amanti degli RPG come me sarà la fine del nostro plasma, gli HUB con HP e SP dei personaggi sono completamente neri riempiti :( :cry:
Credo proprio anche io che FFXV come tutti i FF sarà pieno di HUD (ovviamente come ogni JRPG che si rispetti).
Difficile giocare un jrpg senza hud eh...
No infatti per FFXV sposterò la PS4 nel mio studio al 101% (ho un BenQ 23"). Cosa che tra l'altro ho già fatto con Infamous Second Son
Mi domando perché soffrite così quando basterebbe prendersi un led decente e dal taglio in polliciaggio almeno degno per vivere felici e giocare dignitosamente.
E dove lo metto un 42"? Comunque mi fa piacere giocare con il VT, ci sono giochi non invasivi che rendono abbestia a mio avviso. Vedi tutti i vari plasma friendly..
Perché magari la PS4 ce l'ho assieme a tutto l'HT (anche perché l'intenzione era proprio sfruttare l'audio dell'HT anche per il gioco...) e dove quindi c'è il VT, ossia in salotto. Cosa faccio, appendo un led sopra al VT60?? Poi gli viene l'orticaria, diventa tutto rosso e devo rifare il white balance... :D
LoL! Ma sai che ci sarebbe da dare una calibratina anche al BenQ? :asd: Comunque cavolo se si vedono le differenze tra il mio monitor ed il VT.. Insomma cambia un bel po' la resa (e ci mancherebbe!). Rigiocare poi con l'audio con le cassettine JBL 2.0 mi ha riportato indietro di 10 anni :D
Ma dai ragazzi sfruttateli anche con i giochi sti Plasma che anche in questo campo sono i top... Io uso il Krp sia come desktop (sfondo tinta unica) e ci gioco pure ed a ogni fine sessione lavaggio schermo. Non sò se perche é il modello M (monitor) ma gli stampaggi per adesso non restano e se ci sono lievi con appunto il lavaggio spariscono subito. A dire il vero é peggio Sky con i suoi mega loghi SKYSPORTHDMOTOGP in stampatello appunto.:D
Tranqui Diego, a parte Infamous e Rocket League lo uso sempre!! The Witcher 3 è uno spettacolo... Concordo sul discorso loghi, quelli di FOX ora sono una cosa inaudita! :cry:
Sono dell'idea che non bisogna farsi troppe mene mentali ma piuttiosto usare le giuste precauzioni nel dopo utilizzo, in primis il lavaggio schermo che é fondamentale e implementato apposta per la vita dello schermo. Seconda cosa é l'orbiter, io ho due opzioni la 1 é praticamente invisibile in visione invece la 2 é aggressiva e sposta leggermente l'immagine perche in teoria ha un refresh dell pixel maggiore. Lo sò che per certi l'orbiter é da evitare perche sporca l'immagine ma sul Kuro l'opzione 1 é praticamente invisibile e fà il suo lavoro. Purtroppo questa tecnologià ha questo piccolo tallone d'Achille ma resterà sempre la tecnologia amata da noi appassionati cioé il TOP:D
Dimenticavo un'altra cosa fondamentale per prevenire un pò gli stampaggi é nel settare una potenza luce (candele) bassa, io uso circa 90 95 cd/m2 e poca luce in stanza che per giocare a mio parere sono ottime perche con lunghe sessioni stanca anche di meno la vista.
Son fortunato io allora visto che tutto sommato non mi lamento troppo della postazione gioco.
Quella plasma è un incubo totale per giocare,vuoi per i limiti della tecnologia,vuoi per il consumo colossale che avrei in sala con le mie sessioni da 20 ore filate ( proprio pro plasma insomma )
Eeee Luca li sta a te.... Il mio lavora ed é giusto che lavori... Questo é un fattore personale e va un pò contro su quello che é un tv.... Dopo oddio ognuno la utilizza come vuole.
Non capisco quando dici un limite della tecnologia.. Perché almeno per mé sesettato a dovere come si suol dire dalle mie parti sbrega:D