Io faccio il giornalista, e da grande vorrei fare il giornalista, perchè mi piace un sacco farmi gli affari degli altri.
Visualizzazione Stampabile
Io faccio il giornalista, e da grande vorrei fare il giornalista, perchè mi piace un sacco farmi gli affari degli altri.
Anch'io trovo che quel lavoro è quello che mi riesce meglio... :D:DCitazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ma quali 3 mesi di vacanza??? Prova a dire una cosa del genere ad un professore oggi e vedrai cosa ti risponde ;)Citazione:
Originariamente scritto da fufa
Emidio
Da dove? Da Palmarola, o da Filicudi o da Capri?:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
(sabato finite le squole)
walk on
sasadf
Sasà, adesso si scrive skuole, aggiornati :cool:
Avevo scritto così come da te indicato, ma poi ho pensato che qualcuno poteva anche pensare che scrivevo semplicemente :cool:, invece il mio intento era altro..:O
walk on
sasadf
Non faccio i conti in tasca alla gente, ma dubito che l'Adobe e l'HP paghino pochissimo, tutt'altro (tanto per fare due nomi per cui lavora/ha lavorato). Mi ha fatto quest'offerta (o meglio, mi ha chiesto se fossi stato interessato a diventare localizzatore per la sua stessa agenzia, dato che ce n'è una penuria estrema mentre i lavori da fare aumentano sempre) quando l'ho incontrata a Padova, mentre partecipava a un convegno all'Università su traduzioni e localizzazioni, un paio di mesi fa (e mi ha raccontato come i laureandi in lingue, gli unici che potevano partecipare al convegno gratuitamente, dopo aver ascoltato alcuni relatori parlare fossero terrorizzati da tutte le conoscenze che la professione di localizzatore necessita e implica).Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
.....di questo me ne ero accorto (...a mie spese...:mbe:) anche da solo!! :asd: :rotfl:
:fiufiu::angel:
walk on
sasadf
Salve
ci sono pure io :D :D
faccio il consulente assicurativo per una primaria compagnia italiana .
Non inveite troppo vi prego :) :) :)
Cosa mi piacerebbe fare ? Lavorare nel cinema , non quello sotto casa :D
Fabio
@antop:hai visto l'operazione LOTHAR?!?!?:eek:
walk on
sasadf
:eek:
Nessuno vorrebbe essere il gestore di un prive'? :rotfl:
Ciao
Mimmo
FORZA AZZURRI
Si si l' ho vista .. io sto dall' altra parte pero' :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mi piace dormire tranquilllo la notte :) :) :)
Fabio
Cerchi un socio ? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Fabio
...azz... gestore di un privè... non sarebbe male... ma poi chi la sente mia moglie :cool:
Per adesso mi devo accontentare di fare il progettista meccanico free-lance (spazio pubblicità: sempre disponibile per gli amici del forum ad una consulenza :D )... in futuro chissà se riesco a buttarmi sulla grafica ed animazione 3D... visto che non posso fare il mantenuto o il pensionato...
basta non farglielo sapere:DCitazione:
Originariamente scritto da GiGa
Il tuo lavoro mi piace;)
Ciao
Mimmo