Forza ragazzi, avanti cosė........secondo trofeo nell'arco del 2005.......speriamo siano tre nel 2006 ;)
Ciao e sempre forza Inter.
Visualizzazione Stampabile
Forza ragazzi, avanti cosė........secondo trofeo nell'arco del 2005.......speriamo siano tre nel 2006 ;)
Ciao e sempre forza Inter.
Quest'anno, senza Bobone e se qualcuno "interno" non rompe i cocones e se Mancini tiene bene le briglie, dico sinceramente che potete fare il colpaccio.
Ho visto un'Inter sciolta, ben posizionata in campo e che gioca la palla con pochi tocchi (tranne J.Zanetti ovviamente, č un caso difficile).
Una registratina a Samuel e con Cesar in porta č quasi perfetta.
Io abbinerei Cassano ad Adriano.Oba non mi convince del tutto pensano all'arco della stagione.
Come disse Gianni Morandi:"Dai che ce la fate!"
Palermo 3 Inter 2 :eek: ........................speriamo si tratti soltanto di un piccolo contrattempo!!!
Ahahahahahahahahah:DCitazione:
Danik ha scritto:
Quest'anno, senza Bobone e se qualcuno "interno" non rompe i cocones e se Mancini tiene bene le briglie, dico sinceramente che potete fare il colpaccio.
Ho visto un'Inter sciolta, ben posizionata in campo e che gioca la palla con pochi tocchi (tranne J.Zanetti ovviamente, č un caso difficile).
Una registratina a Samuel e con Cesar in porta č quasi perfetta.
Io abbinerei Cassano ad Adriano.Oba non mi convince del tutto pensano all'arco della stagione.
Come disse Gianni Morandi:"Dai che ce la fate!"
io sono interista, ma letto il post prima e visto il risultato....
meno male che mi vien da ridere va..
speriamo in champions martedi.
Comunque pizarro al posto di veron tutta la vita se vogliamo fare qualcosa!!!.:o
Non mi ricordavo neanche che avevo scritto questa cag@ta :pCitazione:
dvdluca ha scritto:
Ahahahahahahahahah:D
io sono interista, ma letto il post prima e visto il risultato....
meno male che mi vien da ridere va..
speriamo in champions martedi.
Comunque pizarro al posto di veron tutta la vita se vogliamo fare qualcosa!!!.:o
Scherzo, ma spero per voi che sta sconfitta non lasci strascichi (naaaa, io spero di si :D ).
Se sfrutterete Pizarro per benino nessuno potrā fermarvi (o quasi ;) ).Citazione:
dvdluca ha scritto:
cut
Senza polemica: spero che non roviniate un simile talento :)
mandi
Paolo
Questo deve essere sempre lo spirito !! :oCitazione:
digitalrage ha scritto:
.....Ciao e sempre forza Inter.
P.S. Antonio...... ma Tu posti sempre e solo quando c'e' qualche disgrazia ?? :confused:
Animo. Animo .... siamo solo all'inizio campionato :cool:
Ammetto di non essere perfetto: ho cominciato a seguire l'inter dalla pancia di mia mamma che naturalmente aveva la tessera ed ho proseguito per tantissimi anni ad andare a vedere la beneamata.
Sicuramente provero' ad impedire che mia figlia abbia la mia stessa malattia, fonte di poche gioie e tanti dispiacieri.
La cosa incredibile del''inter e' che tutti gli anni facciamo gli stessi errori:
compriamo ottimi giocatori che non ci servono e non compriamo quelli che ci servirebbero.
Guardate la Iuve o il Milan: l'anno scorso hanno dimostrato ampiamente di essere piu' forti di noi. Hanno inserito nella nuova squadra gente capace di aumentarne ancor di piu' il potenziale (Viera, Gilardino etc etc)
Noi invece comperiamo Pizarro che sarebbe un ottimo giocatore, peccato che per giocare deve togliere uno di quei pochi che l'anno scorso aveva giocato bene (Veron).
Figo: se fosse il giocatore fortissimo che avevamo visto giocare nel Barca e nel Madrid, credete che il Real ce lo avrebbe regalato?
L'anno scorso avevamo fin troppe punte, quest'anno troppe poche, ma invece di mandare via chi ha dato sempre solo illusioni (Recoba), abbiamo mandato via un gran giocatore (Vieri).
Possibile che permetteremo alla Iuve di prendere a parametro zero un fenomeno come Cassano, quando a noi farebbe solo bene avere un talento come il suo?
La verita' e' che se Moratti unvece di spendere tanti soldi, avesse investito in un direttore generale che sappia il fatto suo (MOGGI?!?) ora di scudetti ne avremmo vinti almeno un paio dal suo avvento.
Invece siamo la barzelletta per gli altri tifosi che tutti gli anni si sbellicano alle nostre spese.
ciao
Quan do e' stato il momento di comperare grandi giocatori,
il milan ha comperato Nesta e noi Cannavaro, poi regalato per un portiere che abbiamo gia' mandato via. Cannavaro e' un ottimo gicatore ma e' la copia esatta di Cordoba.....
Noi abbiamo preso Mancini come allenatore ( a me piace, sia chiaro) pero' la Iuve ha preso Capello. Vi ricrdate la storia di Capello? Ha vinto ovunque, anche alla Roma.....e naturalmente anche alla Iuve al primo anno....ci voleva tanto a capirlo?
La Iuve ha preso Nedved......smetto se no mi viene male
ciao
Sapete su quale canale trasmettono in chiaro la partita di stasera??
Grazie.
ed anche per quest'anno le speranze....................ed in sogni sono svaniti :cry:
INTERISTI PIAGNONI....
non imparerete mai!:nono:
ce l'avete prese di santa ragione, e sono quattro giorni che :blah:
Proprio un atteggiamento da grande squadra....
Ci risentiamo quando vi cacciano fuori anche dalla Champions...
Siete stati capaci di fare imbrocchire pure una forza della natura come Adriano :doh:
walk on
sasadf
Egregio...
summo pontefice delle jbl...
nun ce scassā i co.....!!!!!!
e torna nei tuoi lidi please!!!.
Moggi dall'arbitro negli spogliatoi... a dir di Figo e delle riprese televisive, comunque nulla di strano, sempre gobbi sono....:O
Tolto lo sfogo la ossequio come sempre:D ...
........Presente!
Ale
in effetti la partita č stata completamente falsata da un arbitraggio a senso unico(vedi ad esempio il fallo su Nedved, che da tre angolazioni diverse era Fallo!!AH! Mi sembra di ricordare che non era un calcio di rigore, ma semplicemente una delle + belle punizioni mai battute da un calciatore: un certo portiere brasiliano č rimasto di sale....:asd:).Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Vogliamo parlare della rasoiata di Camoranesi che ha lasciato tre difensori centrali basiti?!?
Diciamoci la veritā, se avete un cesso di squadra con campioni imbrocchiti o al di lā dell'etā pensionabile, č tutta colpa di Moggi!!BWAHAHA!! :rotfl:
walk on
sasadf