Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato il proiettore nuovo. Mi ero gradualmente abituato al degrado del vecchio senza accorgermene, che non ricordavo che la lampada in ECO fosse così luminosa. Per sicurezza ho impostato la modalità altitudine elevata assieme alla lampada in ECO e il rumore è accettabile. Vediamo quanto dura questo...
Amazon impeccabile come sempre, in 4 giorni compreso il weekend, spedito il nuovo dalla germania. Con il centro di assistenza quanto tempo sarebbe passato...
-
Cioè fatemi capire bene una cosa , Amazon , anche dopo 1 anno se si rompe un VPR o un TV , ti ridà i soldi o te lo sostituisce ? .
-
Tutto quello che vendono loro. Però se ne abusi ti chiudono l'account per sempre... Devi essere sicuro che il difetto sia veramente dell'oggetto. Per la restituzione dei soldi non saprei se la propongono sempre o hanno qualche criterio
-
Stessa cosa accaduta a me: a 220ore la ventola ha cominciato a mettere il turbo. La disattivo ma dopo poco riparte al massimo attivando si la modalità "altitudine elevata". Se lo tengo acceso e continuò la proiezione il vpr si spegne dopo circa 1h. Da lggi quando lo accendo proietta immagini con sfondo blu... Lo restituisco ad amazon. Solo un dubbio: lo riprendo (mi sono davvero trovato molto bene, la qualità delle immagini davvero notevole ecc...) o lo cambio con un benq w2000??
Per completezza di informazioni
- Il vpr mi era arrivato a fine febbraio.
- amazon mi ha garantito che mi spedisce un vpr nuovo e che entro 30gg io restituirò quello guasto
- sono tentato dal benq ma ho paura di perdere troppo in contrasto (15000:1 contro 40000:1 se non sbaglio)
- dovrei verificare se con benq, eventualmente, riuscirei ad avere i miei 110'' da 4.2m di distanza.
-
Cambialo con altro. Lo stesso difetto dopo praticamente le stesse ore di utilizzo è il massimo dell'inaffidabilita. Va bene che ha un'ottima immagine, ma se ha questi problemi già in garanzia, figuriamoci quando scade....
-
Ma tu hai ripreso l'optoma? Ti ha ridato il problema? Sono indeciso se prendere il benq...
-
Me l'hanno cambiato con Amazon... tutto perfetto se non che quando lo accendi appena sparisce la scritta Benq si sente all'interno un "TAC" (non è il relè) e da nuovo non lo faceva. Ha iniziato a farlo da poco. Non so cosa sia, ma non promette niente di buono visti i precedenti...
-
Scusa non ho capito: hai preso un benq o un altro optoma? Io la prossima settimana lo restituisco ad amazon e ne riprendo un'altro di hd161x. Anche perché col benq w2000 avrei problemi di distanze: da 4.2m l'immagine minima proiettabile è più grande di 110'' (ho un telo di 240cm per cui uscirebbe fuori). Altrimenti dovrei sostituire il telo con uno più grande.... Sono indeciso su come fare.
-
Mi hanno dato un nuovo optoma
-
sostituisci il telo. Anch'io proietto col Benq con uno schermo di 250 cm e sto seriamente pensando di passare ad una base di 300 cm, ormai 2,5 m mi sembra piccola...
-
Ciao. Vi chiedo un consiglio. Quando accendo il vpr (ovviamente è un hd161x) e lo schermo è ancora nero, in attesa delle immagini dalla sorgente, si vedono, seppur poco, due/tre aloni causati da micro granelli di polvere. Il problema al momento non è fastidioso (con le immagini non si vedono i dust blobs) ma mi chiedo se possa peggiorare. Avete comunque dei suggerimenti?
grazie a tutti
-
La stessa cosa accadde a me dopo nemmeno un mese dall'acquisto. Ovviamente l'ho reso subito!
-
quindi il prodotto non conviene prenderlo perchè è difettoso ?
-
Per me non conviene prenderlo perché ha un ritardo del video rispetto all'audio davvero fastidioso. Io lo avevo restituito per questo motivo, e non sono l'unico. Secondo me oggi conviene prendere il benq w1110, o il w2000
-
Acer Predator Z650 è migliore di questo ?