Visualizzazione Stampabile
-
allora, come detto, se sei abbonato da più di 3 anni senza alcuna pendenza contrattuale (pagamenti non effettuati, cambi abbonamento in corso, etc.) e hai attivo il pacchetto SkyCinema (NON un ticket Cinema momentaneo), chiamali, non c'è altro che puoi fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
etilico
non ho ricevuto nessun messaggio,SMS o email.
Neanche io, ma mi sono ritrovato Captain America in SHD nella sezione "Scelti per Te".
-
controllato adesso,niente Captain America.
-
Il decoder lo lasci acceso la notte (intendo in stand-by)? perché in genere i film su SceltiPerTe vengono scaricati la notte ed essendo decismente più corposo come dimensioni rispetto al solito su SPT, potebbe impiegare più tempo per il caricamento sul decoder
In ogni caso, è inutile che continui a scrivere "da me non c'è nulla" ogni giorno, non è certo lamentandoti qui che risolvi: chiamali e vedi cosa ti dicono
-
Citazione:
grendizer73
Neanche io, ma mi sono ritrovato Captain America in SHD nella sezione "Scelti per Te".
Anch'io nessun messaggio, ma ho ricevuto Captain America in SuperHD.
-
incuriosito da questa interessante discussione, e non essendomi pervenuto alcun messaggio da Sky (che io ricordi ma potrei averlo dimenticato) sono andato a controllare in scelti per te, e il film era lì in HD S.
In effetti notevole ( a parte qualche salto di immagine che ogni tanto si evidenziava con qualche "squadrettamento" di troppo) molto superiore ai convenzionali film on demand che in alcuni casi sono davvero di scarsa qualità. Se diventasse uno standard mi eviterei di comprare un lettore BLU RAY e relativi costosi dischi.
Tra l'altro ho notato che ieri nel primo pomeriggio su SKY CINEMA1 andava in onda un altro film con qualità di immagine evidentemente superiore alla media. Chiedo: esiste un modo di verificare sui film trasmessi la qualità della immagine in bit al secondo ? tanto per avere un riferimento su quello che arriva.
-
Citazione:
F.Chopin
Chiedo: esiste un modo di verificare sui film trasmessi la qualità della immagine in bit al secondo ? tanto per avere un riferimento su quello che arriva.
Purtroppo no, ormai non si può più......... :(
-
Citazione:
bradipolpo
In ogni caso, è inutile che continui a scrivere "da me non c'è nulla" ogni giorno, non è certo lamentandoti qui che risolvi:
non mi sto lamentando,ho visto che grendizer73 non ha ricevuto nessun messaggio come me e lui ha trovato Captain America,ho provato a controllare e scritto che non c'è,tutto qui.
il decoder lo lascio sempre acceso.
-
Citazione:
F.Chopin
incuriosito da questa interessante discussione, e non essendomi pervenuto alcun messaggio da Sky (che io ricordi ma potrei averlo dimenticato) sono andato a controllare in scelti per te, e il film era lì in HD S.
In effetti notevole ( a parte qualche salto di immagine che ogni tanto si evidenziava con qualche "squadrettamento" di troppo..........[CUT]
Se c'è scritto HD S, NON è SuperHD ;)
È SuperHD se è così
http://thumbnails111.imagebam.com/39...7397536375.jpg
-
Io l'ho visto l'altro ieri e non mi è sembrato da "wow" come ho scritto su un altro thread. Mi è sembrato uguale ad un film in HD. Non so, ma visto che le dimensioni sono quasi il doppio di un film in Hd penso che qualche miglioramento ci sia per davvero. Se come chiesto da F.Chopin c'é qualche modo per vedere la qualità del film tipo bitrate/formato etc.
-
Citazione:
bradipolpo
grazie per la precisazione, anche se a me era sembrato di buona qualità rispetto il normale film "on demand".
Ora però una telefonata gliela faccio...
-
A me ha appena chiamato il servizio clienti Sky...volevano rifilarmi il pacchetto calcio al 50% perché sono abbonato di lungo corso.
Poi la tizia mi ha detto che io, pur avendo il MySkyHD non ho l'alta definizione attivata, il che non ben capito cosa significhi visto che vedo i canali HD...boh, diciamo che lei non era preparatissima, e sto usando un largo eufemismo...:D
Non so se si riferiva in realtà ad una presunta attivazione del SuperHD o cos'altro...
-
Ultimamente chi chiama ha qualche difficoltà nell'esprimersi nella nostra lingua.
-
Citazione:
f_carone
Ultimamente chi chiama ha qualche difficoltà nell'esprimersi nella nostra lingua.
Perchè ora il call center è in albania:mad:
-
ho chiamato ora il servizio clienti, (quello per l'home pack sky + fastweb) . L a persona che mi ha risposto non era albanese e sembrava abbastanza al corrente dei fatti.
MI spiegava che chi vede nel palinsesto on demand il film captain america lo vede senz'altro in versione super hd (anche se non visualizza la scritta nella icona del film, di questo non mi ha saputo spiegare il perché, ma comunque HD S nelle info sta appunto per hd super),
tale film è in programmazione fino al 20 marzo, ne seguiranno altri tra i quali Planes e Maleficent e ed è previsto che sarà poi lanciato un canale super hd senza alcun costo supplementare per i vecchi abbonati
inoltre è possibile che in questi giorni alcuni film sul canale CINEMA1 vengano mandati in super hd in via sperimentale (deve essere il caso del film di ieri pomeriggio).