Ah dimenticavo, chiedo lumi su una cosa, Xche forse era solo una mia impostazione mentale..
Ho notato che i primi 30min o forse meno, il doppiaggio in italiano sembra sotto tono e arretrato?! Mah!
Visualizzazione Stampabile
Ah dimenticavo, chiedo lumi su una cosa, Xche forse era solo una mia impostazione mentale..
Ho notato che i primi 30min o forse meno, il doppiaggio in italiano sembra sotto tono e arretrato?! Mah!
Avrei la possibilità di prenderlo a 14€ in edizione 3D se è come il secondo però, aspetterei un ulteriore calo, o qualche promo 3x2..
edit: c'è una promo su dvd.it
Modificato. Non credevo fosse ufficiale, di solito c'è una sezione apposta per le discussioni ufficiali ma grazie cmq Bradip ;-)
occhio, non si parla di prezzi nei thread ufficiali ;)
c'è il thread specifico delle promo per queste cose
Finito di vedere, ribadisco quanto scritto in precedenza... film facilmente dimenticabile imho, per me il peggiore della saga.
Mi sfugge tra l'altra il motivo per cui farlo durare quasi tre ore, si arriva facilmente alla noia...boh, io sono amante di un certo genere di film non necessariamente impegnato, ma qui si va troppo oltre anche per me...
Il disco come scritto in precedenza è di assoluto livello (visto in 2D)
Preso e visto ieri. Pagato solo 8 euro (ennesimo centro commerciale che chiude) niente di indimenticabile come trama, ma video e audio Spettacolari. Veramente una qualita tecnica altissima. Il 3D molto ben fatto ottima profondita ed immersivita nell azione, nn e Pacific Rim, ma ci si diverte. L'ultima ora e mezzo e arrivata mia figlia (4 anni)ed ho dovuto metterle gli occhiali anche a lei. Si e divertita :-D
Squillo di trombe,il nostro Michael Bay ce l'ha fatta,è lui il peggior regista per Transformers 4!
Va Michael continua a dirigere fetecchie come questa e vedrai quanti Razzie vincerai ancora :D
http://www.badtaste.it/2015/02/22/ra...llanno/117718/
Visto qualche sera fa: mi è piaciuto, nel senso che ho "spento il cervello" e mi sono lasciato andare al puro entertainment.
Se dovessi entrare in "modalità critica" ci sarebbe tanto da dire.
L'ho notato anch'io, anzi, direi addirittura che le voci era un po' "metalliche"
Ahhhh bene sono contento di non essere il solo Emma :D
finalmente visionato in 3D... veramente spettacolare! sopratutto le scene IMAX 3D sono da spaccamascella! Voto 9.75 (avrei dato 10 se vi fossero stati più pop out)
Audio ITA veramente soprendente, anche i canali surround posteriori lavorano parecchio, voto 8.5
Appena finito di vedere, ovviamente il film è una gigantesca baracconata unicamente rivolto all'intrattenimento, campo in cui funziona alla grande; se poi vogliamo scavare un pò è ovvio che non troviamo nulla ma nell'ambito del puro intrattenimento Bay non sbaglia un colpo e tecnicamente è un mostro.
Girato in 35mm, Red Epic e Phantom 65:sbav: il disco è puro godimento audiovisivo.
Vi è un miscuglio incredibile di girati diversi; parti in 35mm belle materiche e cariche a livello di colorimetria e parti in digitale belle solide e appena rumorose (di sicuro parti con le Red) e altre da impallidire per dettaglio e pulizia (Phantom65).
Vedendo il film in 2D i vari girati li ho catalogati in base a questi aspetti mentre in 3D scomparendo quasi del tutto la grana il metro di distinzione è il cambio di aspect ratio che è 2:40 per il 35mm e tutti gli altri per i vari girati digitali; dico tutti gli altri perchè non sempre vi è l'1:90 dell'IMAX digital ma spesso si varia su formati intermedi che non saprei identificare(2.00, 2:20 e disco approssimativamente che per me le parti in 1:90 sono quelle con le Phantom infatti sono le più spaventose tecnicamente e coprono la maggior parte del film.
La visione in 3D è spettacolare, pulita, nitida e con pochissimi effetti di sdoppiamento immagine con in aggiunta dei pop up ben fatti e non invasivi.
Superata la fase di riscaldamento dove il mio proiettore tende a non rendere al massimo si passa alla fase del godimento puro.
La visione in 2D non credo necessiti di altri commenti; viste le caratteristiche tecniche del girato è assolutamente perfetta.
Audio Dolby Atmos originale (TrueHD estratto dal mio ampli) senza precedenti, bordate del sub pari a testate nucleari, pressione sonora paurosa, effetti di ambienza e surround a go-go, dialoghi precisi e colonna sonora mixata perfettamente con il resto.
La tracciolina DD ita è anche buona e mantiene una certa dignità a livello di potenza ma ha davanti a sè un'abisso rispetto all'originale infatti facendo lo switch tra le 2 sembra di togliersi i tappi dalle orecchie.
Video 2D 10
Video 3D 9,5
Audio originale 10 (sarebbe almeno da 30)
Audio ita 7
Film 7,5 (nel suo genere)
Ce ne saranno altri due...
Slurppp..........
Spero che lo "slurp" sia ironico,o almeno me lo auguro....
Dany lo slurp è di sicuro esagerato e i film artisticamente non sono capolavori ma prodotti d'intrattenimento che puntano solo a divertire senza prendersi sul serio è un bene che ci siano, ovviamente secondo la mia opinione:)