Ottimo.
Grazie
Filippo
Visualizzazione Stampabile
Ottimo.
Grazie
Filippo
Riccardo,
sono scomparse tutte le immagini della guida in prima pagina.
grazie per la segnalazione, ora dovrebbe essere a posto
Perfetto ;).
Grazie
ho pubblicato la versione 2.0.4 e qui potete trovare il ChangeLog
Ciao Ric,
ho finalmente installato device control ma non riesco a connettermi al TV nonostante abbia messo correttamente IP address e porta (2048). Sto perdendo qualche macro dettaglio importante?
Grazie!
Gio
hai impostato il tv in modo che accetti connessioni?
" Menu->Setup->Professional Mode (isfccc) e selezionare On
Menu->Picture Mode->Professional 1 -> Lock settings e inserire come pin i085
premere OK sulla voce 'isfccc Network' "
Se hai seguito questo passaggio mi puoi mandare cosa compare nella finestra dos quando clicchi su Connect?
Era quello, che bischero.
Perfetto ho fatto il primo download. ;)
ottimo,se hai bisogno di qualsiasi cosa sono a disposizione
ora vado a vedermi le tue due calibrazioni pubblicate :)
Grazie mille. Spippolo un po'... ;)
Ah tieni conto che il cms della bt è tutto da ritoccare , soprattutto il rosso. Il dE medio é 0.94
sarebbe interessante nella pubblicazione aggiungere indicazioni riguardanti il lettore bd usato per la calibrazione e alcuni dati come il target gamma,il picco misurato,ecc. che ne dite? ho pubblicato ora un template di esempio
Sicuramente un valore aggiunto!
è interessante anche per vedere a parità di lettore BD e di target quanto differiscono i vari vt60
per aggiungere e modificare campi è abbastanza semplice: nella nuova versione tramite interfaccia è possibile farlo
appena riesco faccio una guida
ho pubblicato la versione 2.5 con il supporto per le lingue italiano e inglese nei menu (i template rimangono in lingua inglese) e ho aggiornato la lista dei dispositivi supportati
volevo ringraziare pubblicamente BIASI per la gentilezza mostrata durante la prima impostazione del mio VT60.
programma fantastico, persona gentilissima...
stasera la prima visione "con CMS adeguato" :)
ciao!!!