Moris puoi postare il link alla discussione e al numero di messaggio in maniera che possa vedere anch'io queste foto ?!
Visualizzazione Stampabile
Moris puoi postare il link alla discussione e al numero di messaggio in maniera che possa vedere anch'io queste foto ?!
Se fosse confermato (come penso a questo punto) che la sala demo non e' quella con le Focal,ma l'altra.....sarebbe possibile avere alcuni dettagli in piu' della stessa?
Penso che possano interessare a molti utenti.......non solo a me,che comunque la vedo' presto.
Grazie per la disponibilita'.
Ciao.
Domanda inerente, anche per le Focal è stato usato un DRC? Se sì sentirete anche quella? (assomiglia di più alla mia di disposizione :D)
Purtroppo martedì lavoro, verrò a sentire il DRC da te Moris visto che acquisterai il Digifast :p :p :p
Portati i Police!:D
non serve, sono già arrivati in precedenti occasioni senza doverli chiamare o portare da casa.:asd:
Disturbo della quiete pubblica??
trasporto improprio di lavatrici :asd::asd::asd::asd::asd:
Whirlpela???:D
Gli ambienti sono due: uno è quello della foto, ovvero un salotto living con TV, l'altro è una saletta dedicata, con videoproiettore, che si trova nell'interrato.