Ottima notizia.
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia.
Sarebbe interessante capire se sarà in vendita solo sul loro store o anche su altri siti.
Per logica dovrebbe uscire anche su altri siti...
Più che "high bitrate" sarà un'edizione a "bitrate come si deve". Adesso, per fare un lavoro ben fatto, dovrebbero sostituire le copie acquistate dagli utenti che lo richiedono.
ah quindi c'è la possibilità che non si possa acquistare da amazon.it o dvd-store? :\
Spero di no, però mi sorprende che tutto taccia su entrambi i siti. Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a sapere qualcosa da dvd-store, quantomeno.
Quella della Bim hanno detto che la nuova versione del film è in vendita anche nei negozi...per chi ha comprato il film invece hanno risposto così:
"Chi ha già acquistato il blu-ray può scrivere a info@bimstore.it per avere maggiori informazioni su come ottenere l'edizione high bitrate."
Per ora è disponibile solo sullo store BIM. Tra l'altro, io penso aspetterò Natale per prenderlo, ma sarebbe interessante sapere il bitrate di questa nuova edizione.
Infatti.
Speriamo che sarà disponibile anche altrove; mi scoccerebbe dovermi iscrivere sul sito BIM solo per prendere questo BD.
Alfredo
Bitrate medio della nuova versione: 34000 kbps. Ora abbiamo l'edizione, credo, migliore al mondo sul fronte video.
Questa nuova edizione è acquistabile solo sullo store di Bim?