Sono furioso. Aspettavo questo titolo da mesi e scopro che il riversamento BD è un disastro
Visualizzazione Stampabile
Sono furioso. Aspettavo questo titolo da mesi e scopro che il riversamento BD è un disastro
Ciao a tutti, questa mattina ho chiesto info in merito alla rimasterizzazione di Dallas Buyers Club alla gentile sig.ra Elena di Koch Media, riporto di seguito uno stralcio della risposta alla mia email:
Questa settimana ci sarà comunque fornito un nuovo master che provvederemo a verificare immediatamente. Se ok, potremo partire con la riduplicazione.
Diciamo che, al più tardi, contiamo di poter avere le nuove copie pronte entro fine ottobre/inizio novembre.
Cordiali saluti,
Elena
e in caso che succede? uno lo ricompra'??? o uno gli spedisce il film fallato e loro ti rispediscono quello con AR corretto??
si fa richiesta di invio del disco corretto sul sito KochMedia, come già fatto per il BD di Snowpiercer: tutto ovviamente gratuitamente ;)
ma quindi lo posso gia fare? No perche ho mandato una mail a koch lamentandomi del film giusto oggi, poi ho letto la vostra discussione, dite che dovrei rimandargli una mail con su scritto che vorrei la sostituzione del disco? O me lo proporranno loro direttamente?
Quando il disco nuovo sarà pronto avviseranno e poi la procedura sarà la stessa usata per Snowpiercer. Si contattano, ti chiederanno l'indirizzo e ti spediranno la copia nuova.
Speriamo. Grazie
Mi è stato detto direttamente dalla signorina Elena Mattasoglio quindi vai tranquillo.
correggeranno anche l'aspect ratio?
si certo, è la prima cosa che gli si contesta :)
La cosa che non mi va giu è che alla mia mail di reclamo non hanno mai risposto però. Invitata almeno 10 giorni fa.
che ne è di questa riedizione?
non hanno seguito la stessa prassi di Snowpiercer?
Qui sono ancora più interessato per via della qualità artistica superiore e dell'errore di aspect ratio ancora più grossolano
Ci vuole ancora un po.. ci stanno lavorando