Visualizzazione Stampabile
-
allora per l'audio ok da usb funziona dolby, da decoder attaccato tramite hdmi funziona solo neo2.5
per il video , da decoder stavo vedendeo dei canali in hd (rai) e ho notato che se metto 1080i a 50hz sembra essere migliore di tutti.
ho la posibilita di impostare la frequenza 24/50/60/auto hz. se metto 24 o 60 lo schermo sfarfalla.
se metto 1080p stesse cose e sembra andare peggio del 1080i.
Cosa mi consigliate di impostare da decoder? la tv che fa porta tutto a 1080p?
ultimissimo ho messo le impostazioni del forum per i film benissimo un po tenui ma benissimo, ci sono in giro altre impostazioni?
visto che la discussione del 6500 è molto piu' corposa, se leggo li posso prendere qualche spunto per il mio o sono impostazioni diverse?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anatoprispio1l
...dove l'hai comprato, cooponline?
Sì....1355€ usufrendo dello sconto del 10%!
-
io cerco info sul DLNA con windows 7....vede il server ma non trova alcun contenuto di nessun tipo...solo cartelle vuote. Da windows ho "aperto tutto" condividendo tutte le carte. Qualcuno è in grado di illuminarmi?!
-
mi sa che devi prima di tutto gestirle da windows media player, cioè devi prima creare una cartella o dire a wmp dove prendere i file o qualcosa del genere. cmq sono quasi sicuro perchè a me funziona tutto sotto la stessa rete cablata e non
-
Televisore arrivato, il pannello è ottimo nessun cono di luce ne vertical bandig, presenta un po di clouding leggero qua e la ma non si nota per niente nella visione dei film, sto ancora sperimentando vari settaggi ma sono comunque soddisfatto,non ho capito una cosa l'ora sullo schermo si puo lasciare visibile oppure no? Il footbal mode è una cosa davvero inguardabile,il comparto audio nulla di eccezionale ma è comunque buono
-
Vedo che stanno iniziando le offerte per il 55h7000 (si trova intorno ai 1399€), io sono alla ricerca di un bel 55" ma non ho ancora deciso quale prendere. Sto valutando il sony w828, il w955 e visto il prezzo adesso inizio a valutare anche l'h7000.
La mia "paura" sui samsung riguarda gli eventuali microscatti di cui si legge, per il resto mi sembra un'ottima tv.
Voi cosa mi consiglerrste di scegliere?
-
io ho il 46 e non c'è nessun microscatto per il momento
-
Avrei bisogno un paio di conferme da voi pessessori:
1) il local dimming funziona bene?
2)il sistema per oscurare le bande nere (cinema black?) funziona a dovere?
Leggendo in giro, non si capisce bene, alcuni sostengono che queste funzioni siano presenti
solo sui modelli USA.
-
[QUOTE=Milan88;4264557]Vedo che stanno iniziando le offerte per il 55h7000 (si trova intorno ai 1399€), io sono alla ricerca di un bel 55" ma non ho ancora deciso quale prendere. Sto valutando il sony w828, il w955 e visto il prezzo adesso inizio a valutare anche l'h7000.
La mia "paura" sui samsung riguarda gli eventuali microscatti di cui si legge,..........[CUT][/QUOTE...
...se tarato e regolato a dovere non si presentano microscatti..basta seguire i suggerimenti che trovi nei post addietro.
-
Citazione:
sid-b
Avrei bisogno un paio di conferme da voi pessessori:
1) il local dimming funziona bene?
2)il sistema per oscurare le bande nere (cinema black?) funziona a dovere?
Leggendo in giro, non si capisce bene, alcuni sostengono che queste funzioni siano presenti
solo sui modelli USA.
il local lavora a dovere e bene in quanto non risulta percettibile,tieni presente che parliamo di un local dimming "virtuale" ..il cinema black è presente e funziona..anche qui bene o male a seconda di come viene settato e tieni comunque presente che basta anche la sola presenza di un logo nella zona delle bande nere per inficiarne la funzione.
-
Quale è la migliore applicazione Android per gestire la TV? Ne ho trovata una che fa da telecomando e funziona benissimo ma qualcosa che simili il mouse?
-
nulla... se non il mouse.
-
Ciao ragazzi, ho comprato questa TV modello 46 pollici, ma noto un problema di sincronizzazione audio/video.. in alcuni canali del digitale terrestre (ad esempio LA 7), l'audio arriva prima dell'immagine, direi di mezzo secondo circa.. l'effetto è molto fastidioso sul labiale.. ho letto su internet numerosi casi di questo problema (detto "lip-sync") ma sul modello 6700. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sul 7000?
Grazie!
-
Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto
-
Citazione:
giacri
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]
Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto