Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SaintTDI
Per la distanza va bene un 60 pollici..qui sta a te decidere..questi TV LG qualità prezzo sembrano imbattibili..ovviamente se non hai problemi di spesa (visto che devi acquistare tutto l impianto ht)..se non hai problemi tra i 1500 e 2000€ troverai i panasonic (tipo 65st60 se riesci a trovarlo)
-
Citazione:
Marco85
Per la distanza va bene un 60 pollici..qui sta a te decidere..questi TV LG qualità prezzo sembrano imbattibili..ovviamente se non hai problemi di spesa (visto che devi acquistare tutto l impianto ht)..se non hai problemi tra i 1500 e 2000€ troverai i panasonic (tipo 65st60 se riesci a trovarlo)
beh oddio :) se riesco a prendere un 60" (e va bene per vedere bene il fullhd alla mia distanza, oltre all'utilizzo della Tv che ne faccio io) a 1000 euro (il 690 su trovaprezzi sta su per giù a quel prezzo) preferisco molto di più, che spenderne 2000 :D posso spendere 1000 per l'impianto ecco :)
-
Allora stai apposto con questi plasmoni LG..
-
Citazione:
Marco85
Allora stai apposto con questi plasmoni LG..
perfetto :) quindi cmq tu mi consigli il LG 60PB660v da come ho letto sul thread. Ha l'audio back sull'HDMI, oltre a 3 HDMI totali giusto? rispetto al 690 appunto manca solo il 3D ?
-
Citazione:
SaintTDI
perfetto :) quindi cmq tu mi consigli il LG 60PB660v da come ho letto sul thread. Ha l'audio back sull'HDMI, oltre a 3 HDMI totali giusto? rispetto al 690 appunto manca solo il 3D ?
Io ti consiglio il 660v (anche se di importazione,visto che sul sito lg non lo trovi) solo perché lo trovi ad un prezzo più basso ( sta sui 700 €) del 690v.
A me ancora deve arrivare, ma a dire di un altro utente non ci sono problemi ad usarlo in italia (lingua, menu ecc..).
-
Citazione:
Marco85
Io ti consiglio il 660v (anche se di importazione,visto che sul sito lg non lo trovi) solo perché lo trovi ad un prezzo più basso ( sta sui 700 €) del 690v.
A me ancora deve arrivare, ma a dire di un altro utente non ci sono problemi ad usarlo in italia (lingua, menu ecc..).
perfetto :) non è che magari mi potresti mandare in pm qualche link dove acquistare... che non riesco a trovare niente per il 660v
-
Citazione:
mk8
Sul sito americano ho trovato dei setting di un utente che, avendo calibrato il display, ha impostato questi valori:
Expert 1
Panel Light: 100
Contrast:95
Brightness:56
H Sharpness: 10
V Sharpness: 10
Color: 48
Tint: R1
Expert Control
Dynamic Contrast: Off
Super Resolution : Off
Color Gamut: Standard
Edge Enhancer: Off
Color Filter: Off
Ex..........[CUT]
Nelle impostazioni picture non riesco a modificare il valore black level perché é bloccato su auto
Ho sbagliato qualcosa?
-
ma che cam supportano questi modelli lg..vorrei comprare una cam hd per sfruttare il decoder satellitare integrato e vedere i canali tivusat. qualcuna puo consigliarmi una CAM compatibile?
-
Ciao a tutti, finalmente é arrivato il 60 560 sostituito. Un ringraziamento ad expert Napoli che si é dimostrato un negozio serio ed affidabile. Come prima impressione sono soddisfatto, anche se vorrei consigliare a coloro che devono ancora decidere, di rivolgersi al 60 690 cioè alla smart tv. É più completa e....più spendi meno spendi! Od almeno il 660, che io ho scartato per la garanzia. È vero che sembra che lg risponda, ma non ho voluto rischiare. Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo! Il pannello comunque mi piace e, paragonato ad un plasma Samsung di 5anni fa é un'altro pianeta.
-
sul 60pb660v forse non funzionano le app italiane che hanno bisogno della certificazione tivuon
ho provato ieri sera ma si bloccano e su infinity mi dice servizio non valido
-
Citazione:
sgaggio
Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo!
Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.
-
Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.
Ciao,intendo che con la smart accedi a mille usi. Senza devi usare mini pc ecc.. se vuoi il wifi , lo smartphone collegato e comunque renderla più accessibile. Ho comprato la 560, se tornassi indietro farei un pensiero alla 690. Qualcuno ha avuto problemi nella configurazione del satellite. A me non da n'è segnale ne ricezione. Non capisco il perché .Col decoder Sky non avevo problemi!
-
Per la ricezione sat se avevi il decoder my sky hai sicuramente montato sulla parabola un lnb unicable quindi devi settare quello nella configurazione sat del tv o non sintonizzi nulla. Se il tv non ha quella configurazione allora devi salire sul tetto e sostituire l'lnb unicable con uno universale.
-
Ok,grazie Plasmon,risolto!
-
Citazione:
sgaggio
...intendo che con la smart accedi a mille usi. Senza devi usare mini pc ecc.. se vuoi il wifi , lo smartphone collegato e comunque renderla più accessibile. Ho comprato la 560, se tornassi indietro farei un pensiero alla 690.
Io uso già un HTPC con tanto di monitor dedicato per la navigazione, quindi della smart tv non me ne può fregà de meno! Se parliamo di prestazioni del pannello in quanto alla qualità delle immagini durante la visione di un film è un conto, ma se il 690 ti dà in più solo "l'accesso ad internet", non vedo nel mio caso perchè spendere di più. Per non parlare del 3D che andrei a pagare inutilmente!
Per carità, in altri casi (vedi i Panasonic) per avere prestazioni al top nella visione, automaticamente devi accollarti tutto il resto (3D, smart tv ecc...) anche se non ti servono, ma su questi LG credo che la cosa sia ben diversa. Quindi se l'idea è quella di acquistare un plasmone economico, meglio per me il 560.