Lo trovi sul pianeta ...
Visualizzazione Stampabile
Sul pianeta c'era anche l'X950, costruttivamente come un armadio ...
Sul sito consigliato da sest c'è il sony KD55X8505BBI a 1969 euro, mentre sul sito ufficiale sony la sigla è x8500b, quali sono le differenze ?
Da 2 giorni sono in possesso di un 65X8505, pagato 2938 euro con spedizione gratuita(negozio online che al momento non ne ha altri disponibili). Ho avuto modo di provarlo solo per un paio d'ore essendo nella casa che andrò ad abitare a breve. Da quel poco che sono riuscito a vedere mi sembra decisamente un ottimo pannello, sarà IPS ma il nero, anche al buio, è piuttosto profondo, con un ottimo contrasto e colori fantastici.
Il 3D passivo è assolutamente spettacolare, considerato che permette di visualizzare immagini in fullhd per ogni occhio penso che sia il massimo ad oggi per qualità, ergonomia(gli occhiali pesano nulla) e economicità.
Mi ha colpito pure la parte audio, molto limpida e potente a volumi alti nonostante sia un tv slim.
L'input lag non ho avuto modo di testarlo, ma da tradizione Sony mi aspetto prestazione ottime da quel punto di vista(in modalità Game).
A breve avrò modo di testarlo meglio e fornire qualche altra informazione.
Moooooooolto interessante, facci sapere bene come va input lag e uniformità del pannello
Vertical banding o dse grazie
Penso si possa dire che questo è il TV che potrebbe tenere testa ai 7500 e 8500 Samsung, anche il prezzo potrebbe essere concorrenziale......esce stranamente in ritardo, ma ora non ci resta che vedere un pò gli utenti e i test cosa ci dicono....;)
Anteprima: Sony KD-55X8505B http://www.areadvd.de/tests/preview-...uer-2-300-eur/
google traduttore http://translate.google.it/translate...r-2-300-eur%2F
... magari aspettiamo prove strumentali, però tra il motion flow a 200 ed il pannello IPS credo che il SAMSUNG 8500 sia un gran pezzo avanti, a parte la cavolata della curva ...
Vediamo.....vediamo pure se questo stare davanti dell'8500 non costa intorno ai 1000euro in tal caso è meglio fare un pensierino e valutare bene ;)
Un raffronto equo è quello con l'HU7500 molto probabilmente ugualmente con prestazioni superiori (senza scomodare il top di gamma) e PIATTO!
ora è proposto a 1877.80 euro garanzia italia.........non male direi ;)
Secondo me un raffronto ancor più equo andrebbe fatto con HU6900 (anche se forse non ha il 3D)
perchè sono entrambi entry level per quando riguarda il 4K.
Oppure al massimo con HU7200 che ancora deve arrivare, il 6900 infatti già si attesta intorno ai 1600 euro, ed il 7200 di conseguenza uscirà anche lui intorno ai 1850.
Il 7500 è un'altra categoria, magari non quella del X9005, però direi vicino.
L' X950 invece è l'outsider della questione ...
ok, ma non giudichiamo e confrontiamo i TV solo dal costo.
Non trovo in rete nessun test o prova su questo Sony X85, qualcuno ha trovato info in merito ? :rolleyes: