Ehm ... non voglio fare l'avvocato del diavolo ma, è specificato che hub generici frapposti alle prese principali NON SONO SUPPORTATI.
Visualizzazione Stampabile
Ehm ... non voglio fare l'avvocato del diavolo ma, è specificato che hub generici frapposti alle prese principali NON SONO SUPPORTATI.
Zengan scusa ma potresti spiegarmi meglio, cioè non potrei o avrei problemi nel collegare Ps4 a HDMI 1 e Box multimediale a HDMI 2!!! Se si perché?
Da quel che ho capito io non tutti i dispositivi hub sono supportati ma solo le connessioni dirette dei dispositivi ad esempio un dispositivo hub usb con varie porte non sarebbe supportato percui gli apparecchi collegati ad esso non funzionerebbero. Non so se è il tuo caso, ovviamente, ma c'è questa possibilità.
Ah ok, di questo discorso ne sono a conoscenza ma essendo una connessione diretta sono ok
Si ce l ha
Confermo.
scusa ma perche devi usare un hub , se il tv ha ben 4 ingressi hdmi .... boh ????
sa quello che ho capito unica differenza tra il W605 e W705 e' il modulo rfid .
per il resto dovrebbero essere identici.
si ha il tuner sat .
Grazie a tutti.
Un saluto a tutti nuovamente ragazzi avrei un quesito (posto il fatto che dopo due settimane di utilizzo a me sembra davvero un gran bel tv (TAGLIO DA 42).
Ho notato solo ieri che, visualizzando uno sfondo totalmente scuro, se mi posiziono di lato aderente al televisore noto delle bande verticali più chiare rispetto al resto, se torno davanti allo schermo non le noto.
Siccome sono niubbo è normale questa cosa? Lo chiedo perchè durante le partite di calcio su sfondo verde del campo ogni tanto mi sembra di avere l'impressione con spostamenti laterali rapidi quasi di vederle sullo sfondo.
Un grazie in anticipo ed attendo le Vostre risposte
banding o clouding .... cerca su youtube e vedi se sono come le tue ...
alcuni ne hanno talmente tante che se il tv e' NUOVO se lo fanno pure sostiruire !
ciaoooo
Ciao per il mio 32 pollici sono indeciso frà il colore nero e silver, quale colore mi consigliate?Le caratteristiche sono uguali? Grazie.
identiche... se il colore è così importante lo prenderei argento a me piace in modo particolare.
"banding o clouding .... cerca su youtube e vedi se sono come le tue ...
alcuni ne hanno talmente tante che se il tv e' NUOVO se lo fanno pure sostiruire !
ciaoooo"
Per la precisione "soffre" di BANDING, sono varie strisce verticali non omogenee,ma le noto solo guardando dal lato il televisore su schermata nera, dal davanti le noto solo giocando ad esempio a FIFA 15 PS4 negli spostamenti laterali.
Volevo sapere se più o meno è una cosa normale...
Un saluto ed un grazie perchè trovo sempre una risposta nel forum!