Scusate ma qual'è il problema dell'attacco di serie? non funziona bene?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma qual'è il problema dell'attacco di serie? non funziona bene?
Il problema è che non è VESA compatibile: è già pronto per essere appeso al muro senza comprare nulla ma non può essere utilizzato con staffe o supporti vesa.
Quindi se si avesse la necessita di mettere una staffa non fissa come viene fornita di serie bisogna trovare un adattatore giusto?
[QUOTE=jbj25;4125239]anch io avevo notato sta cosa....................penso che la base funga anche da staffa montaggio, ma credo anche che si possa mettere una staffa vesa...............qualcuno sa i dati del lag?magari potremmo riportare i dati dichiarati tra 805,905 e 828
nulla sul lag?
Corretto, la base si monta sui due fori posteriori e si aggancia ai supporti che si fissano al muro, tutto gia' fornito di serie.
Per il VESA, che prevede 4 fori equidistanti ai vertici di un quadrato, mancano i due fori inferiori ... il TV non e' neanche piatto posteriormente e il rigonfiamento inferiore rende difficile adattare qualcosa di standard.
Ok, dopo 8 giorni e 150 post dall'apertura del topic, mi sono deciso è ho ordinato il w815... 800 € con spedizione assicurata su uno shop online di roma :)
Adesso devo confessarlo a mia moglie :eek:
Farò sapere...
Per la tv o per la moglie?
Ma io non riesco a capire se la staffa viene fornita con il TV tanto meglio no?
Che ve ne fate di una staffa vesa se già avete la staffa del TV? Se poi volete la staffa regolabile/estraibile so che esiste un adattatore...
http://en.factoryprices.nl/product/s...50-160889.html
@francesco grande!!! dovrei fare così anch'io :D
La staffa vesa serve nel caso uno voglia girare il tv. Se non si trova quell'adattatore si potrebbe modificare una staffa vesa.
Ci sono due fori per la staffa originale nel retro del tv, giusto ? Che distanza hanno ? Una passata di smeriglio alla staffa vesa per eliminare la parte inferiore, e lo si appende solo per i due buchi esistenti.
Ragazzi allego una jpg di un moblile tv simile al mio avete qualche consiglio non mi va di rinunciare a questa tv.
Grazie per i consigli
quando mi arriverà il tv ti posso dire come sono posizionati i fori e le misure varie.
ma nella peggiore delle ipotesi, penso che potrai farti fare da un (bravo) fabbro una piastra o delle staffe che "adattano" le misure VESA a quelli della TV... anche se la bombatura in basso sembra piuttosto pronunciata, e potrebbe essere un problema
Inviato un email a Sony relativo al mio problema (mobile tv) speriamo bene .......
@Vipi:
Potresti misurare la distanza tra i fori posteriori per applicare la staffa ?
Su eprice hanno messo i nuovi sony: 50w815 600Hz passivo 50w828 400hz anche questo passivo ma sono pannelli lg? e poi non doveva essere superiore w828 con 800 hz?