Visualizzazione Stampabile
-
ho visto che c'è un nuovo aggiornamento, qualcuno sa cosa fa esattamente? sul sito dice pochino.....
-
Scusate ragazzi ma come si effettua il backup delle impostazioni? Sul manuale dice di premere ripetutamente il tasto straight e selezionare back up, ma premo il tasto ripetutamente ma non succede nulla. Si deve fare in qualche menù specifico???
-
Ma il pre supporta il passaggio del 4k? Non l'ho ben capito. Se prendo un lettore 4k e faccio passare l'hdmi attraverso il pre per poi andare al proiettore che segnali 4k mi fa passare?
-
il pre lo supporta, non passa l'hdr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
summit
il pre lo supporta, non passa l'hdr.
Ecco quindi sono fregato, come si può fare se il lettore uhd ha una sola uscita hdmi??
-
come ho fatto io, l'ho collegato direttamente al tv.
tra l'altro nei lettori 4k la seconda uscita hdmi è solo audio.
insomma sei obbligato
-
Citazione:
summit
come ho fatto io, l'ho collegato direttamente al tv.
tra l'altro nei lettori 4k la seconda uscita hdmi è solo audio.
insomma sei obbligato
Ma io ho un proiettore se collego direttamente al vpr come lo prendo l'audio per l'impianto???
-
con la seconda uscita hdmi o coax
-
Citazione:
summit
con la seconda uscita hdmi o coax
Ma il lettore non ha nessuna seconda uscita hdmi questo sto cercando di dire. dove lo prendo l'audio digitale con una sola hdmi? Non riesco a capire, fammi un disegnino :D
-
puoi usare uno splitter HDMI che duplichi il segnale su due (o più) uscite
-
Citazione:
stazzatleta
puoi usare uno splitter HDMI che duplichi il segnale su due (o più) uscite
Davvero? quindi è fattibile senza cambiare pre o dover per forza comprare un lettore con due hdmi?? mi daresti un link su dove posso trovare lo splitter che dici??
-
che modelloè? se non ha la coax di sicuro ha l'ottica.
-
Citazione:
DarkKnight
Davvero? quindi è fattibile senza cambiare pre o dover per forza comprare un lettore con due hdmi?? mi daresti un link su dove posso trovare lo splitter che dici??
non ne conosco uno in particolare, ma se digiti queste parole su google ti si apre un universo...splitter HDMI hdr
-
Citazione:
stazzatleta
non ne conosco uno in particolare, ma se digiti queste parole su google ti si apre un universo...[URL="https://www.google.com/search?source=hp&q=splitter+HDMI+hdr&oq=splitter+H DMI+hdr&gs_l=psy-ab.3..0i22i30k1.1322.10721.0.10991.24.21.2.0.0.0.1 20.1926.9j10.20.0....0...1.1.64.psy-ab..2.22.2095.6..0j35i39k1j0i67k1j0i203k1.111.t0SB YX9E..........[CUT]
Si stavo controllando, ma la maggioranza ha limiti di banda di 18gbps non è pochino? Su alcuni film potrei avere problemi no???
-
Citazione:
summit
che modelloè? se non ha la coax di sicuro ha l'ottica.
Si ma l'ottica che io sappia non supporta tracce audio come dts hd master e dolby true hd o sbaglio???