Signori si può appoggiare un diffusore su un pb1000? So per esperienZa che sopra l'sb1000 non va bene..
Visualizzazione Stampabile
Signori si può appoggiare un diffusore su un pb1000? So per esperienZa che sopra l'sb1000 non va bene..
Non mi sembra una buona soluzione, non hai alternative?
Entrerebbero in risonanza per le vibrazioni generate, lascia perdere..
ragazzi questo sb13 è veramente uno spettacolo è davvero impressionante per la sua discesa,è un mostro.sono veramente contento dei soldi spesi.lo consiglio vivamente.
etilico che sub avevi prima?
comunque non ho dubbi nel crederci...
peccato sia assolutamente fuori budget per me, altrimenti non avrei avuto dubbi su cosa comprare.
Ha il giusto mix prestazioni/dimensioni.
qui non si puo' dire,ti mando mp.
no no ho appena visto l'evolversi della tua sala...
complimenti davvero, per tutto ;)
grazie,mi spiace che per te che l'sb13 sia fuori budget,è veramente un mostro in tutti i sensi.
Ottimo, fa sempre piacere leggere di un utente soddisfatto dei proprio acquisti.
Vista la dimensione esigua della tua stanza dovresti ottenere buoni risultati anche con la serie 2000, anche se ovviamente sono di categoria differente
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto nonostante il sub precedente fosse sulla stessa fascia di prezzo di questo ;)
Oltre alla spinta in HT io lo adoro soprattutto in ambito musicale. Mi conferisce un basso dettagliato, precisissimo, sempre allineato con i frontali e dona una bellissima timbrica, corposità.. insomma grandissimo sub!!
Ti consiglio di aggiungerci il SubDude-II che ha le misure giuste per questo sub (acquistabile su masacoustics). E' un disaccoppiatore da pavimento ed aiuta a ridurre le risonanze e a migliorare lo smorzamento del diffusore. Nel mio caso il mobilio trema meno e il suono in generale risulta più pulito.
anche se non costa tanto il subdude,per ora non posso spendere altri soldi,grazie per il consiglio.
che noia, quelli di svs hanno slittato l'arrivo degli sb2000 e pb2000 di altri 9/12 giorni....
in tutto il mondo è disponibile da un pezzo e ancora da noi no :mad:
Ora che hai l'antimode devi spaccare casa col PB2000 :D .. prendere l'SB2000 alla fine è come ritornare al vecchio XXLS400.. il vero upgrade è il PB rispetto ai tuoi sub precedenti, imho
Salotto in condominio, sui 17mq, volume d'ascolto ovviamente medio - medio basso... SB1000, PB1000 o SB2000???
Uso al 99% HT, tutto vincolato però alle condizioni di cui sopra... sto iniziando a guardarmi in giro per completare il mio setup ed un parere mi aiuterebbe non poco ;)
Grazie :)