Si vedono benissimo
Visualizzazione Stampabile
Finalmente è arrivato e devo dire che è davvero stupendo, canali sd meglio di quanto pensassi, smartshare digerisce la chiavetta usb senza problemi, uniche pecche sono il nero non profondissimo, tende un po' al grigio, e a volte l'immagine un po' artefatta (effetto soap opera). Che voi sappiate i fps sono regolabili? Ora per la prova del nove con le partite aspetto la finale di Champions!
volevo usare queste impostazioini ma ci sono un paio di voci che sul mio 47la620 non sono abilitate, in particolare sul setting Epert1 non mi fa modificare nè Aspect Ratio solo ricerca e nemmeno il livello di nero :cry:
a qualcun altro è capitato ?
@gian90 abbiamo la stessa televisione tu riesci a modificare questi parametri ?
No neanch'io son riuscito semplicemente li ho saltati...in ogni caso il tv si vede bene anche con mkv e partite, leggero vertical banding ma sopportabile. A proposito qualcuno di voi utilizza quella specie di trasformatore incluso nella confezione da attaccare tra l'antenna e la tv? Perché ho letto sul libretto che serve ad assorbire eventuali sbalzi di hertzaggio se non ho capito male, ma disturbava molto il segnale hd di mediaset della partita di ieri quindi l'ho tolto...Citazione:
@gian90 abbiamo la stessa televisione tu riesci a modificare questi parametri ?
comunque io sono molto soddisfatto dell'acquisto, poi il 3D è fantastico, veramente sembra in certi momenti che la roba ti sta per colpire !
veramente un ottimo prodotto.
acceso tv oggi è in corso nuovo aggiornamento
non vedo aggiornamenti e' fermo al 04.24.08
Confermo non c'è nessun aggiornamento per ora speriamo che ci stiano lavorando, anche io sono in possesso di un 47la660 soddisfatto dell'acquisto e anche del prezzo però ci sono alcune cose che vanno migliorate, lentezza del software ogni tanto si impalla poi appena si accende la tv se c'è il volume alto e vuoi abbassarlo subito perchè qualcuno sta dormendo non puoi farlo perchè deve caricare il software esempio di lentezza ma anche dopo aver caricato deve essere più scattante capisco che non è un quad core ma secondo me c'è proprio un problema nella programmazione del software che va alleggerito perchè ho visto dual core di altre marche che sono più veloci, poi nel 3d non so voi ma io noto anche con impostazione standard un leggero sfarfallio tipo doppia immagine, se mi viene in mente altro poi lo aggiungo :) ad esempio il vertical banding prima un pò c'era ora con gli aggiornamenti sembra sparito, speriamo che migliorano anche le cose che vi ho detto :)
Speriamo aumentino anche le capacità del lettore interno, mi dà come file non riproducibili MKV recenti che il mio vecchio Emtec N200 digerisce senza problemi.
Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione per la prima volta. E' da qualche mese che mi guardo in giro per l'acquisto di un discreto 55", con un budget di euro 1000. Ero inizialmente indirizzato per l'F6500, ma proprio oggi ho appreso che da domani MW venderà il 55LA660S a euro 799 (guardate in nuovo volantino). Visto che utilizzerei il TV solo per programmi e film in SD e HD (più in là mi abbono a sky), cosa mi consigliate? A me interessa che le immagini siano brillanti e nitide. A quel prezzo, visto il mio budget, potrei anche aggiungere un discreto soundbar. Oppurre, con 1000 euro, mi consigliate altro TV che considerate migliore come performance rispetto al 660? Attendo consigli da tutti coloro che hanno già il 55LA660. Grazie.
Ciao a tutti.
Mi associo anch'io alla richiesta di anonimo68...che l'ha postata proprio mentre mi iscrivevo al forum. :-)
Il tipo di utilizzo è più o meno lo stesso (SD, HD tramite Mediaset Premium e WD TV Live). In più la utilizzerei anche per gaming con una PS3.
Grazie mille e complimenti a tutti per la professionalità e conoscenza dimostrata nei vostri commenti.