Beh, direi che per valutare le capacità di deinterlaccio e scaling, il famoso capitolo de "Il genio della truffa" è d'obbligo!Citazione:
lanzo ha scritto:
Michele decidi il software di test così non rimangono dubbi o incomprensioni
Visualizzazione Stampabile
Beh, direi che per valutare le capacità di deinterlaccio e scaling, il famoso capitolo de "Il genio della truffa" è d'obbligo!Citazione:
lanzo ha scritto:
Michele decidi il software di test così non rimangono dubbi o incomprensioni
Mi hai preceduto!:mad: :DCitazione:
erick81 ha scritto:
Beh, direi che per valutare le capacità di deinterlaccio e scaling, il famoso capitolo de "Il genio della truffa" è d'obbligo!
quale scena?
corro a noleggiarlo, mi avete fatto venire le paranoie
Dovrebbe essere all'inizio della traccia 3, se non ricordo male:rolleyes:Citazione:
lanzo ha scritto:
quale scena?
corro a noleggiarlo, mi avete fatto venire le paranoie
si, o la 2 o la 3: c'è una scena girata con in primo piano una rete da giardino, diversi scaler la "sbriciolano", mentre con l'htpc tutto liscio;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Dovrebbe essere all'inizio della traccia 3, se non ricordo male:rolleyes:
me tocca pure comprà il genio dello truffa :mad:
dalla prova effettuata da AF di theatertek dicono che una 800pro ci riesce alla grande.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Non credo ci siano schede video sufficientemente potenti per gestire un 1920x1080p in VRM9:confused: :(
poi boh :confused: le recensioni si sa...
Si ma porca miseria costa come un PC completo di fascia bassa ... :rolleyes: :eek:Citazione:
Fandango ha scritto:
dalla prova effettuata da AF di theatertek dicono che una 800pro ci riesce alla grande.
Mandi!
Alberto :cool:
Boh? Non ti so dire, io evito il VRM9 come la peste!Citazione:
Fandango ha scritto:
dalla prova effettuata da AF di theatertek dicono che una 800pro ci riesce alla grande.
Non mi piace l'idea che il quadro video venga trattata come una texture che, spesso, sono compresse a perdita per occupare meno BW;)
Tra un po' passo al VMR9 in pianta stabile :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Boh? Non ti so dire, io evito il VRM9 come la peste!
Non mi piace l'idea che il quadro video venga trattata come una texture che, spesso, sono compresse a perdita per occupare meno BW;)
TT2 VMR9
The primary focus right now is getting the fullscreen exclusive version completed and released so you guys can enjoy tear-free playback and more advanced on-screen graphics. This is effectively complete now so issues such as this are being looked at together with any other reported issues for 2.1. Stay tuned.
Andrew
Ehmmmm.........Citazione:
ciuchino ha scritto:
Tra un po' passo al VMR9 in pianta stabile :D
TT2 VMR9
The primary focus right now is getting the fullscreen exclusive version completed and released so you guys can enjoy tear-free playback and more advanced on-screen graphics. This is effectively complete now so issues such as this are being looked at together with any other reported issues for 2.1. Stay tuned.
Andrew
RGB32, dove lo lasci ???':D ;)
'Notte
Aldo
Aldo, l'RGB 64 pensi di riuscire a prenderlo?Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ehmmmm.........
RGB32, dove lo lasci ???':D ;)
'Notte
Aldo
in settimana fo tutto :)
Ti vedo sulla via di Damasco...................., caro errante, l'HTPC community ti attende, pronta a perdonarti l'eresia Stand-alone.Citazione:
Fandango ha scritto:
in settimana fo tutto :)
BUON HTPC al fratello (in giallorosso) FANDANGO!!!
beh..vediamo se il corretto uso di ffdshow apporta le migliorie di cui sopra o se nonostante questo il crystalio resta superiore ;)Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ti vedo sulla via di Damasco...................., caro errante, l'HTPC community ti attende, pronta a perdonarti l'eresia Stand-alone.
BUON HTPC al fratello (in giallorosso) FANDANGO!!!
nel primo caso figurati...metto tutto in mercatino e ci guadagno pure.
nel secondo....beh la scure del boia piomberà sui vostri computer :D