Salve ragazzi
Ma secondo voi col cyberday del 2 dicembre ci saranno sconti sulla roba elettronica? Su Amazon America il vt60 65 sta 1999 dollari oggi che è il black friday!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi
Ma secondo voi col cyberday del 2 dicembre ci saranno sconti sulla roba elettronica? Su Amazon America il vt60 65 sta 1999 dollari oggi che è il black friday!!!!!
eh ma il problema è che da Amazon.com non spediscono in Italia...e molti altri siti americani sono così, altrimenti sarebbe stato un bel risparmio
novita' da "sensato", qualcuno ha ricevuto?
Lo ripeto per l'ennesima volta...
Io sono stato il primo ad aver fatto l'ordine e ancora non sono passati i 10gg lavorativi dalla ricevuta del pagamenti, quindi perfavore non chiedete ogni due giorni ;-)
In settimana cmq è previsto l'arrivo del mio
scusa, ma mi pare che tu hai chiesto di spostare la consegna.
Facci sapere allora.
Azz hai ragione... No ho confermato di farmelo spedire appena arriva...
Verificato stamattina e a metà settimana arriva, max giov/ven
io ho effettuato l'ordine il 20 di novembre in teoria entro 2 giorni mi dovrebbe arrivare ma ad oggi non ci sono ancora novità
hai fatto l'ordine il 20 e ti è arrivata la email di conferma che il pagamento è stato ricevuto il 21, giusto?
io fatto ordine il 18, pagato il 18 e email di ricevuta pagamento arrivata il 19, quindi dovrebbe arrivare il 3
Cristian stamattina mi ha confermnato che tra 3 o 4 è in negozio e 4 o 5 arriva da me
ragazzi pazienza: i tempi sono un pochino più lunghi degli altri market, ma per il prezzo ci sta...
anche perchè se ne trovano sempre meno in giro... il problema grosso e che sarò fuori da metà dicembre fino a metà gennaio...
non so che fare....
ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
Chiamato qesta mattina. ..in teoria doveva arrivarmi max domani. Mi dicono che li devono ancora consegnare a loro. Che x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio...che hanno avuto problemi con dhl e devono cambiare corriere.......
Io comincio a preoccuparmi?
Forse meglio aspettiate ad ordinare....
Secondo me vi siete sempre concentrati su sensato.it mentre non avete mai preso in considerazione che i problemi potrebbero anche non venire da marco e Cristian ma dal loro fornitore. Queste sono solo supposizioni ma le pensavo da un po' e volevo scriverle. Io ho fiducia in thegios che ci ha messo la faccia e nei ragazzi del negozio.