ma quale è la differenza tra le due garanzie?
in caso di guasto a chi bisogna rivolgersi?
Dany981 perché non ti sei avvalso del diritto di recesso e non lo hai rimandato indietro senza chiedere la riparazione?
Visualizzazione Stampabile
ma quale è la differenza tra le due garanzie?
in caso di guasto a chi bisogna rivolgersi?
Dany981 perché non ti sei avvalso del diritto di recesso e non lo hai rimandato indietro senza chiedere la riparazione?
A detta di loro il primo anno si puo' dormire su di un guanciale
Ad oggi è disponibile eccome :)
Il prezzo sembra ottimo, secondo voi con il mio sistema si sposerebbe bene? Rispetto all'onkyo in firma sarebbe un passo avanti?
io,direi proprio di si ;)
Denon Italia non me lo ripara in garanzia. Attendo da redcoon info su come muovermi...sperando in un quantomeno veloce riscontro! Intanto ho collegato le monitor audio ad un onkyo di 10 anni fa.. bah...la resa non è all altezza dei diffusori...
come devo collegare l'x3000 a un sub basso indiana line 850??
http://coralelectronic.com/pdf_retur...df=2&prod=1961
grazie
Va collegato all'ingresso LFE/SUB con una cavo come Allegato 20598 e al sinto alla pre out subwoofer 1
1) Leggendo il manuale, mi è sembrato che ci siano le uscite PRE solo per i SUB e per la Zona2. E' così? Se un domani uno volesse amplificare a parte i frontali, potrebbe indirizzarli alle uscite Zona2 e ovviare in quel modo?
2) Il mio Marantz 7400 va in protezione, se non riuscissi a ripararlo, potrei orientarmi verso l'X3000. Dato che ho delle casse da 86db abbastanza impegnative, e che la serie 7 Maranz costa molto di più di questo Denon, pensate potrebbe aver problemi a pilotarle? Ai tempi avevo provato i Marantz serie 5 e non mi convincevano.
Grazie, ciao.
No ti confermo che ha le uscite pre per tutti i canali :)
Quindi il manuale che ho scaricato è sbagliato :(
C'è un link per il manuale giusto?
Grazie.