visto ieri sera e ho subito una domanda da fare...a quando il seguito????:sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione Stampabile
visto ieri sera e ho subito una domanda da fare...a quando il seguito????:sbav::sbav::sbav:
Anch'io l'ho visto ieri sera e sono convinto che è un film fatto di robot giganti per schermi giganti! Posseggo un videoproiettore e ieri mi ha dato proprio grandi soddisfazioni! E' uno spettacolo per il video non tanto per la qualità video quanto proprio per la spettacolarità delle immagini! Pensate che un mio amico che l' ha visto con me ieri, oggi mi ha fatto prendere appuntamento da un venditore per acquistare un videoproiettore!
Costato 190mln$, escluso il marketing, il film in USA purtroppo non è andata affatto bene (circa 100mln$ di incasso); poco meglio all'estero, dove ha raggiunto i 300mln$ (di cui un terzo solo in Cina).
Pare cmnq che il seguito sia già in scrittura, stiamo a vedere se WB e Legendary accetteranno il "preventivo", visto lo scarso riscontro ai botteghini (magari sperando anche nelle vendite per l'home video: per cui comprate il BD!! :D)
sapete,ci sono film che per essere gustati appieno bisogna fare solamente 2 cose..o te lo guardi al cinema,oppure guardarselo in casa se si e muniti di un impianto serio..compreso il pvr...ve lo immaginate quanto perderebbe questo BD in un tv normale e avendo a disposizione solamente l'audio della televisione?..tante volte capita che un film mediocre ( ma non e il caso di questo BD ),riesce ugualmente a divertire per le immagini mastodontiche e magari perche'ha una traccia paurosa che fa'sfogare appieno diffusori e sub...quindi spero vivamente che le major pure se non hanno avuto riscontro con gli incassi,che facciano ugualmente un signor seguito..magari pensato e destinato al mondo del home video tenendo conto che ci sono tantissime persone che posseggono ottimi impianti..;)
Visto ieri sera in 3d... Un orgia audiovisiva.. Veramente spettacolare, io ho gustato anche il film, nel suo genere ottimo...
Video 3d eccezionale , fra i migliori, per forza e' tutta CG...
Audio ita molto buono pur essendo un DD... Ho provato 10 min il dts hd inglese e era da spavento... Il mio DD15 mi muoveva il divano 5 cm ogni pugno a segno dei robot, impressionante ... :eek:
Insomma consigliato
Commento azzeccatissimo. Per godermelo a pieno in 3D ho dovuto spostarmi a meno di due metri dallo schermo, che normalmente guardo da 3 metri. Fatto sta che dopo aver visto Pacific Rim ho messo in vendita il mio attuale 55" per passare il più presto possibile a un 65" :D
Il telo sarà sicuramente il passo successivo non appena sarò in una casa tutta mia.
i miei sono tv normali(perchè...ci sono pure tv non normali?:D)eppure ho goduto come un riccio con il mio 50 "" e la mia soundbar...al cinema?no grazie tranne rare eccezioni la visione è al 90% meglio a casa seppur...su tv normali
con questo è ovvio che non voglio certo negare che su VPR non sia ancora + performante...anzi so benissimo la differenza(soluzione,il vpr,che personalmente ho scartato per due semplici motivi...distanza di visione troppo bassa e manutenzione e logistica che al sottoscritto scassa i cabasisi)
è eccezionale anche nelle sequenze senza CG
rivisto anche io ieri sera (l'avevo visto al cinema, non potevo certo perdermelo :D) davvero un ottimo BR, visto con audio ENG, che dire, davvero una resa fantastica... ottimo!
Video 10
Audio 10
Film 9 (sia ben inteso, nel suo genere... la storia è banalissima... ma in un film dove robot giganti menano mostri giganti, o ti chiami evangelion, oppure la trama diventa un optional e l'azione diventa il fulcro di tutto)
luctul,io non mi riferivo agli appassionati di questo genere di tamarrate:D..in pratica volevo dire dato che ci si riferiva allo scarso interesse ai botteghini,che se questo film lo vedessero anche utenti normali ( tv + audio della tv e basta ) con impianti seri ecc ecc,sono sicuro che l'interesse verso certi film aumenterebbe a dismisura...;)
Ciao ragazzi che dire, visto ieri sera, come già detto una bolgia di effetti di sub ma il resto deludente.
Storia ok ci sta che non sia chi sa che ma l'audio oltre al sub zero, precisione a mio avviso zero....da vedere con gli amici questo si.
ieri sera ne ho visto circa una ventina di minuti.
confermo l'ottima qualità del video, anche se in 3D, in qualche frangente, perdevo la percezione della profondità trovando qualche incongruenza sui piani di parallasse.
siccome erano le tre di mattina, anche se lo StazzaCinema è un seminterrato, non ho voluto esagerare col volume, per cui non posso ancora esprimermi sull'audio. i dialoghi mi sono sembrati ben intelligibili, per cui a posto.