a quel prezzo il philips se è in buone condizioni è ottimo,se il pannello non ha problemi di clouding vb o altro io lo prenderei al volo,l'ambilight è fantastico.
Visualizzazione Stampabile
a quel prezzo il philips se è in buone condizioni è ottimo,se il pannello non ha problemi di clouding vb o altro io lo prenderei al volo,l'ambilight è fantastico.
Perfetto, ti ringrazio. Avevo paura che rinunciare al sony significasse sì un risparmio, ma un'esperienza (soprattutto nei giochi) meno appagante :)
l'input lag del sony è più basso,quindi sui giochi è migliore.
Ho cercato su internet ma non riesco a trovare il valore di input lag delle tv. Sopratutto mi interessava fare il confronto con il mio televisore attuale, un lg 32le3308. Con questa tv non mi accorgo di nessun lag, se il philips avesse un valore migliore rispetto a quello del mio lg saprei di poter stare tranquillo..
da HDTVtest:
Philips 55PFL8008 - Leo Bodnar input lag tester: 50ms
Sony KDL55W905A - Leo Bodnar input lag tester: 20ms
PS: il confronto con la tua tv lo puoi fare se usato lo stesso metodo di lag tester ;)
Ah, ok! Grazie per avermelo detto, io sono un totale inesperto in questo campo. Comunque il problema non si pone perché apparentemente nessuno ha provato a fare il test lag del televisore che possiedo attualmente :)
Ragazzi qualcuno di voi hai dei settaggi per PFL8008S E PS4?? Soprattutto su giochi di calcio dove il verde andrebbe evidenziato un po di piu.... Grazie!!!! ma inserendo la modalita gioco c'e' un calo di frame rate??
ciao, grazie GERICOS, con i tuoi settaggi è molto buono .Perchè mi dici di non tener conto della temperatura colore . Come devo impostarla ? e il controllo del colore , tonalità e saturazione ?
Ti posso chiedere anche come tieni amblight ?
Ciao