Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DeepBlue
anche sull'oppo posso aumentare di 1 in 1
a me pare proprio di no...se mi dici come fai ...io se aumento(con la freccia )va d 40 a 45 a 50 e così via
Citazione:
credo che gli artefatti si vedano soprattutto nel fermo immagine di un primo piano.
si vedono meglio con le immagini in movimento credimi
Citazione:
Potrebbe dipendere anche dalla qualità del tv? cioè, un tv migliore può avere una resa migliore
beh...da quel punto di vista direi di essere a posto:D
-
guarda, a me è arrivato da un paio di giorni e come l'ho collegato ho fatto una ricerca software e ha aggiornato diverse cose tra cui il software del darbee. Forse tu lo devi ancora fare? se vuoi faccio una foto con il cell per farti vedere che posso mettere 41 o 42 %
-
no non ho fatto nessun aggiornamento primo perchè non ho la rete...secondo perchè per abitudine non aggiorno se non strettamente necessario(è capitato spesse volte che aggiornamenti peraltro poco utili creassero casini)quindi è probabile che l'aggiornamento abbia portato questa funzione(di andare avanti di uno in uno)...per quanto mi riguarda comunque passo...la cosa mi interessa relativamente...mi va benissimo 45...non sento la necessità di metterlo che so a 44 o 46:D
-
prima dell'aggiornamento, non mi permetteva di mettere italiano come lingua preferita del menù dei film o del film. Cioè, non c'era proprio... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre. Dopo l'aggiornamento ho trovato anche l'italiano. Io, a differenza di te, sono per l'aggiornamento sempre e comunque :) chissà... magari a 99% trovo la perfezione :D :D :D
-
comunque sì confermo...ho controllato e c'è un aggiornamento di novembre o dicembre che porta il darbee a una regolazione + fine...oltre ad eliminare un problema (che però per fortuna non ho...ho controllato)che dicono dava il Darbee...andando su con la percentuale comparivano striature sullo sfondo
-
Citazione:
DeepBlue
... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre...
boh...io ho messo il codice una volta e amen...ho l'italiano tranquillamente su tutto
Citazione:
magari a 99% trovo la perfezione
per carità fai bene ad aggiornare se ci sono funzioni "vitali" per te e il lettore...ma credimi non sempre gli aggiornamenti portano alla perfezione...non è infrequente che si creino problemi collaterali(con questo non voglio certo dire che aggiornare l'Oppo porti problemi sia chiaro)...spesso anche qui sul forum si è letto di utenti che poi non sapevano come tornare indietro...comunque ripeto...personalmente fino a quando il lettore mi legge tutto...non dà alcun problema io non aggiorno...se poi arrivassero rogne aggiorno...per inciso vorrei ricordare che gli aggiornamenti sono sempre mirati a funzioni specifich o dove possibile alla eliminazione dei difetti...non c'è aggiornamento che migliori la qualità video...ad esempio
-
Ripeto la mia domanda precedente.
La macchina gestisce lo Spazio Colore Esteso ?
Il Darbee interviene anche con il segnale Upscaling a 4K (3840x2160) ?
-
:( Nessuno sa rispondere al mio quesito ?
-
Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie
-
Citazione:
Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie
Se mi spieghi come si fa ci provo io :)
-
Imposti la risoluzione d'uscita in sorgente diretta (tasto in alto e in mezzo sul telecomando) e poi vai sul menu del Darbee e provi ad attivare e disattivare il controllo del Darbee per vedere se l'immagina rimane identica o cambia. Grazie!
-
grande Ktm! Ti ci guardo oggi quando accendo!
-
-
-