Secondo me, da vecchio possessore del dd15 (non plus), non sottovaluterei il DB1! pulizia, pressione e velocita' pazzesco!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, da vecchio possessore del dd15 (non plus), non sottovaluterei il DB1! pulizia, pressione e velocita' pazzesco!
ci credo, 2 coni da 12" e tutta quella elettronica... come spesa, mi volevo fermare a pv1d, pero tutti dicono che sarà muto in gamma 20-31,5 :(
Più lo ascolto e più sono soddisfatto. Veloce dinamico pulito e soprattutto molto modulato. Esegue i vari suoni proprio in modo corretto. Non é solo prestante ma anche molto vario il suono. Rotondo sul passo del troll e tremante e roco sul temporale in lontananza. Sono veramente super soddisfatto.
Film visti: Oblivion, LOTR (alcune scene) e Predators.
Giochi: Battlefield 4
Gli sto facendo fare un bel rodaggio.
son contento per te,finalmente hai trovato il sub che ti soddisfa in tutto per tutto.foto?
Appena mi connetto con il pc metto una foto. Comunque si ho trovato la soluzione penso. Sale e scende come mi piace. Occupa poco spazio veloce e preciso. E soprattutto facilment collocabile.
Ecco qua una foto pessima :D
http://i40.tinypic.com/20gch79.jpg
Stasera visto Avengers....e riconfermo quanto provato. Il sub è veramente grandioso. I passaggi sono precisi, veloci e mai confusi.
In diversi pezzi del film si passa dai colpi di pistola alle esplosioni profonde e senza indugi riproduce il tutto. Nonostante la metratura ampia copre perfettamente la gamma bassa. Merito forse anche della posizione praticamente l'ideale accanto al diffusore frontale.
Continuo il rodaggio a suon di film e Battlefield. E veramente non potrei per ora non consigliarlo a tutti.
buongiorno,
mi presento sono nuovo mi chiamo davide,
vorrei un parere da esperti una valutazione di chi ne capisce di impendenza sufficenza ho altri termini a me sconosciuti,
vorrei sapere se nel mio impianto di home cinema sto sbagliando qualcosa, ringrazio anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi a finire il mio progetto.
grazie
questo è il pannello dove pubbichero le foto e i dati, perchè mi hanno detto di aprirne uno nuovo.
spero sia corretto.... grazie
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...ne-home-cinema
@DavideHacker
Non è questo il modo di intervenire sul forum. Postare in più sezioni lo stesso argomento è crossposting! ed è vietato dal regolamento che hai dichiarato di aver letto sottoscrivendoti a questo forum.
2 giorni di sospensione serviranno ad una attenta rilettura.
allora Luca,cosa dici di sto sub?si è slegato,va meglio?
Dico che questo è il sub definitivo che cercavo :D
Bello, compatto, e molto molto musicale, rimanendo veramente devastante. Visto un po' tutti i generi di film: World Invasion, Oblivion, Educazione Siberiana, etc etc.....e tanto Battlefield 4. E mi stupisce continuamente, riesce come detto a essere gentile e delicato e arrogante e prepotente. Ma soprattutto è molto melodico, non è il classico sub che fa BRRRR in ogni caso forte o piano, ma è musicale proprio, varia a seconda del basso che deve riprodurre. Ne sono stupito!!
Consigliatissimo, tutte le recensioni positive e i meriti presi effettivamente erano veritieri. E come diceva il buon Ziky non c'è solo l'spl da vedere in un sub :D
Luca
Ciao Luca, sono contento tu sia soddisfatto di questo sub, finalmente qualcosa di diverso. Anch'io sto valutando l'acquisto del Kreisel (probabile il dx808 però) in alternativa all'Audio a Physic.
per adesso, sotto le feste, il dxd808 costa 1249, purtroppo anche Russel riconosce che, come spl, e' sotto svs sb12.. chiaro, la qualità c'e', parliamo sempre di un push-pull.. invece, nessuna offertissima per il dxd2012 :D
Ho visto per ora nessuna grande offerta per il Kreisel da 12", ma scrivendo a LSOUND si riesce a contrattare un prezzo migliore.
Eccomi qua dopo un paio di mesi di utilizzo, non posso che confermare la mia felicità e soddisfazione dell'acquisto.
Ieri sera visto STEP UP 3d (versione 2d) ed era una goduria, velocità, pressione, discesa. Ovviamente la musica è pane per i suoi denti!!
Consiglio sia il sub che il film per provare i sub in modo egregio!