ci riprovo a riacquistarlo da onlinestore, l'ultima volta mi è arrivato rotto da coop adriatica, volevo sapere che tipo di supporto a muro può andare bene?? ah, lo metto in camera da letto quindi il supporto dovra inclinarsi
Visualizzazione Stampabile
ci riprovo a riacquistarlo da onlinestore, l'ultima volta mi è arrivato rotto da coop adriatica, volevo sapere che tipo di supporto a muro può andare bene?? ah, lo metto in camera da letto quindi il supporto dovra inclinarsi
Pure io! Ma non credo che conti molto da chi lo si acquista. Mi hanno già contattato e mi hanno scritto di chiamarli domani mattina. Quando ho aperto la parte superiore ho notato il polistirolo rotto in due. Ho tolto la pellicola dalla cornice sull'angolo e ho visto che era rotta e staccata dal telaio. Il metallo e' leggermente piegato, sicuramente ha ricevuto un colpo dall'alto, oppure qualcuno ci e' salito sopra con i piedi. Eppure c'è raffigurato il "divieto" di appoggiare sopra, di coricarlo ecc.
ho chiamato il cat e mi hanno detto che per il ronzio devono ritirare la tv per circa una settimana ed effettuare dei test. ora sono parecchio indeciso, speravo fosse una cosa che si potesse risolvere direttamente a casa.
La tv è stata acquistata sabato scorso, non essendo passati 10 giorni potrei anche chiedere che venga sostituita presumo.
La difficoltà è capire se sia normale per un plasma visto che provengo da lcd oppure no, in rapporto anche al taglio 42" che non è nemmeno eccessivo (su un taglio più grande credo che il ronzio sia più "normale" visto che richiederà più energia)
Note dolenti arrivato ora ora con vetro spaccato. non capisco con si fa ad imballare un 50 pollici senza una minima protezione al vetro
Cavolo, mi dispiace! Appena ho aperto il cartone me lo sono domandato pure io. E' vero che puo' capitare, ma alcuni trattano malissimo i colli. Un'altra cosa che ho notato e' che ci sono i parte pezzi di polistirolo troppo piccoli.
Ieri mi e' arrivato il DAC Fiio, la scatola che lo contiene nonostante fosse piccola, era avvolta da un sacco di carta e il tutto dentro ad un cartone molto più grande. Possibile che un TV debbe essere imballato così male?!
grazie Miki togli il quote integrale alla mia non vorrei ti prensessi un rimprovero dai mod
Ok. Non ho ben capito il regolamento, lo rileggero'. Grazie.
attualmente qual'è la miglior offerta per il panasonic 50''??
Dipende ha un prezzo molto variabile, al MW della mia città lo vendevano 399, da Expert fino a 2 settimane fa lo si trovava a 369, ma in entrambe le catene è andato esaurito. Ora si trova on line a più di 400 euro.
parliamo del p50x60??
Ragazzi, avendo firmato "diritto di riserva pacco integro" sta diventando la storia infinita. Io sapevo che comunque e' una tutela.
Quando uscirà fuori mercato?? Devo decidere se prenderlo o no a 500 euro!!
Anche se non mi serve subito ma tra qualche mese per prendere un 50'' dovrei spendere più di 1500 euro per un buon prodotto!!
Sono due mesi che devi decidere, evidentemente non sei convinto, probabilmente pensi che più grande il numero dei pixel migliore è la qualità, forse sei vittima delle tante leggende metropolitane sui plasma, non so; fatto sta che da due mesi continui a chiedere se va bene, come si vede, quanto costa un lcd simile, tutte le risposte concordano che questo televisore è il più adatto alle tue esigenze e tu non l'hai ancora preso, quindi ti consiglio di aspettare ancora una decina di giorni così sarà definitivamente fuori mercato e non avrai più il dubbio.
P.S. ma tua nonna non è stufa di aspettare?