*Il prezzo è più alto*
1999,00 euro stiamo andando fuori dal seminato.
Visualizzazione Stampabile
*Il prezzo è più alto*
1999,00 euro stiamo andando fuori dal seminato.
Questo Sony non mi sembra che sia neanche lontanamente paragonabile al cocktail audio x30, nè per funzioni, nè per specifiche (ho notato tra le varie che ha un range dinamico veramente orrido >105db, mentre l'x30 è >127db), nè tanto meno per il prezzo.
Poi con quel ventolone dietro sarà un elicottero.... :D
Anche a me sembra migliore il cocktail X30, ma è una buona cosa che ci sia un movimento in questo settore e che escano più prodotti per la musica liquida
Edit: sbagliato sezione, scusate :rolleyes:
C'è fermento. Qualcuno sa qualcosa di questo : ASUS Xonar Essence One MUSES Edition
Scusa, che c'entra però in questo thread sul cocktail audio X30 la asus xonar, che è una scheda sonora esterna/dac? :)
Qualcuno ha già trovato delle recensioni dell'X30 online?
Grazie
Sono molto interessato ad un upgrade dell'X10.
Credo sia difficile, perchè ancora non è in commercio...
Doc non ho capito.
Devo chiedermi il perchè di cosa?
Del mio desiderio di upgrade?
salve a tutti,volevo chiedervi tra questo x30 e il denon ceol cosa mi consigliate?
Secondo me già l'X10 per funzionalità è superiore al Ceol.
ma guarda se parli di x10 , per resa audio per me no, li ascoltai un annetto fa entrambi con delle sonus faber venere e non c'era paragone ma ti parlo di resa audio almeno per me (meglio il denon) ..poi sulle funzionalità non saprei perchè non li conosco molto come prodotti
Si ma all'X10 basta aggiungere un buon DAC da 250/300 e allo stesso prezzo del Ceol hai un prodotto davvero eccellente e completo.
Se invece intendi utilizzarlo con l'amplificazione interna allora il CEOL sarebbe da preferire.
Con l'X30 ancora non si può dire, finchè non esce sul mercato si può solo ipotizzare anche se sulla carta dovrebbe essere superiore e non di poco.