Quest'anno sono in ritardo con le presentazioni...
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno sono in ritardo con le presentazioni...
Mi sa che sono in ritardo su tutto :cry:
Mi stavo rileggendo i treadh "Nuovi JVC 201X" degli ultimi tre anni(tra l'altro tutti aperti da me :D ) e ho notato che 2 anni fa' sono stati presentati l'8 settembre,mentre l'anno scorso in questi giorni...qualcuno di ben informato sa' quando finisce l'embargo? :P
Inizi settembre....
Saluti gil
Allora possiamo attendere le novità del 2014
Vediamo anche sony con il suo vw-500es....
Riguardo a jvc ,se cambiero' il mio rs48, lo faro' per l'rs57, a meno che sony non si decida a smettere di pensare di poter proporre qui in italia un vpr (intendo il vw500es) a 10000 euro... :D
Dovrebbero fare come ha fatto mercedes con la sua classe a 45amg che, nel suolo italico, l'ha prezzata 4000 euro circa in meno rispetto alla germania!!!
Saluti gil
...strano però che a meno di un mese dall'IFA dei jvc nulla trapela. Forse che non saranno presentati lì ma direttamente al CEDIA in ottobre? Magari JVC aspetta la reazione sul pubblico dei nuovi sony così da regolarsi soprattutto sui prezzi...Naturalmente vado per ipotesi...
Speriamo trapeli qualcosa anche prima di settembre...cmq siamo qua',non scappiamo :D
sul sito
http://www.homecinemasolution.it/pro...vc/serie-2014/
c'è qualche informazione preliminare sui JVC del 2014..
Mi chiedo se le matrici del RS49 saranno realmente 4K.. Non credo, anche se c'è scritto che accetta segnali 4K.. immagino userà e-shift per simulare il 4k.. ma lieto di essere smentito..
Penso che se fossero 4K nativi lo avrebbero enfatizzato un pochino.
In pratica proiettori 2k che possono accettare in ingresso flussi 4K che ancora non esistono : ottimo :)
@campus:
E' gia' diversi giorni che riportiamo quella news,ma cmq ti posso confermare che solo in quel sito viene riportato questo rumor ;)
Riprodurre un immagine 4k nativa sul sistema utilizzato da JVC vorrebbe dire raddoppiare la velocità di refresh, in questo caso le nuove matrici utilizzate dovranno lavorare ad una frequenza doppia rispetto alle precedenti, se così non fosse nelle scene molto veloci, visivamente parlando, non si capirebbe una mazza. :cry:
Purtroppo e' ancora un anno ibrido questo...il Radiance esce a 4k,e questo accetta il segnale in ingresso,ma nessuna macchina(a parte il vw1000)che faccia entrambi sulla carta per ora :D