ueee' aspettiamo a cantar vittoria con la jella che ho...
Ottimo! attendiamo news!
Auguri ;)
Visualizzazione Stampabile
Arrivata sana! Appena finito di metterla su piedistallo e accesa! inizio ad impostarla!
è un 50gt60? confermi? :D
Bene, bene!
almeno è un plasma!
Forse ti conviene chiedere nel thread della serie 60, hai molta più visibilità.
Dario ma con Ceva te lo hanno consegnato al piano e poi se ne sono subito andati o lo hanno anche aperto insieme a te per controllare che fosse a posto?
allora,vicenda un po stravagante! la ditta penso fosse un appoggio di ceva in veneto. Arrivano 2 romeni 20enni di cui uno,il guidatore,molto impegnato a smanettare col telefonino. Il socio intanto scende dal furgone,mi suona al campanello e poi va ad aprire il furgone. L'altro,mette via il telefono e....orrore,dopo 1 minuto me lo vedo arrivare con lo scatolone in spalla!!! Lo mette giù,lo apre e mi dice che lui deve solo disimballare. Togliamo così la tv dall'imballo e l'appoggiamo in verticale sul divano. La analizzo per un minuto con la faccia ad un cm dallo schermo ed è PERFETTA! Poi il tizio mi fa firmare la bolla e provo lo stesso a proporre la riserva di controllo ma mi dice subito che essendo sana posso fare solo "riserva di funzionamento". E la faccio.
Poi andato via me la sono sistemata da solo,montando il piedistallo e collegando fili e myskyhd.
Accesa e via! Menù e grafiche imperiali. Tutt'altro mondo rispetto allo sharp che avevo prima! Ora devo solo trovare i giusti settaggi.
Bene, bene, speriamo di ricevere la chiamata entro breve...
Ottimo, grazie delle info :)
Ci risiamo, domani ripassa ceva!
Fatemi gli imbocca al lupo ragazzi! :asd:
come ho scritto in bocca al lupo :asd:
"imbocca" :asd: :asd: :asd: