eh beh, queste sì che sono soddisfazioni :asd:
Visualizzazione Stampabile
eh beh, queste sì che sono soddisfazioni :asd:
guarda che il passaggio televisivo di questo film incredibilmente aveva l'aspect ratio corretto dall'inizio alla fine...
rabbrividisco al pensiero dello SCEMPIO perpetrato, soprattutto considerando che il cambio di AR ha sicuramente comportato il taglio in alcuni primissimi piani nei quali si può ammirare in tutto il suo splendore la DIVINA Emily Blunt :flower: - che è uno dei pochi motivi in grado di giustificare l'acquisto di questo BD e degli altri nei quali la nostra DEA appare :flower: :flower: :flower:
ah guarda...questo bd è un insieme di vaccate che tutto può essere....:D
:asd: :D
Straquoto :) Anche se la preferisco mora,ne "i guardiani del destino" è al top...
Tornando a noi è assurdo che si facciano ancora certi pasticci,nell'era del 3d,del full hd, 4k imminente...e ancora ci troviamo di fronte a certe cose; per fortuna sono dei casi isolati ma non vorrei che diventi una cosa contagiosa e si torni pian piano a formati a tutto schermo solo perchè la massa non "capisce" le bande nere.
Non ti preoccupare, nei paesi civili non accadrà mai, è un malcostume tutto nostrano...:mad:
arrivata oggi la versione UK :cool:
io non lo prendo... sono indeciso però se noleggiarlo su iTunes sperando in una futura re-release italiana oppure acquistarlo direttamente.
Non credo che verrà rieditato,magari lo fosse.:confused:
La risposta di BUENA VISTA HOME ENTERTAINMENT:
http://www.badtaste.it/articoli/il-b...-entertainment
Ci dispiace che il nostro consumatore sia rimasto deluso, ma desideriamo precisare che nello spirito di corretta informazione nei confronti del nostro pubblico la fascetta di tutti i prodotti BVHE riporta sempre in dettaglio i contenuti del prodotto stesso e questo naturalmente vale anche nel caso del titolo in questione. La scelta di un formato e la presenza di contenuti speciali sono frutto di scelte editoriali del distributore.
Vabè... no comment!