Scusate l'insistenza per i cavi sorround cosa consigliate come sezione? Dovrei avere giusto una canalina libera che mi arriva più o meno dietro il divano.
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'insistenza per i cavi sorround cosa consigliate come sezione? Dovrei avere giusto una canalina libera che mi arriva più o meno dietro il divano.
di almeno 2,5 mm in rame OFC
Perfetto, per quello che riguarda le marche me ne sono segnate qualcuna leggendo altri vostri post. Se considero anche i frontali mi serviranno più o meno una ventina di metri. Non vorrei spendere molto
Arrivato il pezzo di mobile, vediamo se per questa sera riesco a mettere insieme il sinto con le vecchie casse per fare una prova. Visto che le casse saranno solo 2 dovrò fare qualche impostazione particolare?
Allegato 17997
Queste sono le caratteristiche dei diffusori
l'unica è in stereo...
Visto che sto facendo gli spostamenti, il sinto meglio alimentarlo ad una presa per conto suo o posso metterlo in una ciabatta con tv e tutto il resto? Immagino meglio la prima soluzione
Fai tutto con lo stesso cavo, per me non c'e' distinzione tutti i canali sono importanti in ugual misura non vedo il motivo del perche' i surround dovrebbero suonera "peggio" per via di un cavo piu' economico
Tra un po' accendo, speriamo non salti tutto. Ma secondo voi devo fare subito la calibrazione visto che è la prima cosa che fanno nelle istruzioni oppure posso rimandare quella?
Più che altro se accendo il tutto sù un canale di SKY, come mi sparerà l'audio? Scusate l'ignoranza:rolleyes:
la calibrazione la farei quando aggiungerai almeno il centrale al sistema... di solito il volume ad ogni accensione si regola automaticamente su un valore basso...che puoi modificare.
Acceso il tutto, direi l'audio non è il massimo, però ovviamente le casse fanno la loro parte e poi manca il centrale. I diffusori saranno pure da impostare. Nei film non è proprio così male, ho messo sù una partita ed il commentatore proprio non si sentiva.
Sembrano predominare i bassi.
A quanti db stai ascoltando?
Direi di non avere grosse aspettative, in stereofonia e con dei diffusori di fortuna...ma di aspettare l'arrivo del set...HT
Sul film sono a -30
Una cosa che speravo facesse ma che a leggere le istruzioni non trovo è che a sinto spento mi facesse passare lo stesso il segnale video e audio al tv. È pur vero che potrei andare con SKY direttamente al tv e passare con il cavo audio invece al sinto(anche qui devo capire come si fa), però collegato così com'è mi sembra che la qualità dell'immagine sia migliore.
prova a guardare nel manuale Standby pass-through...delle HDMI