Trilogia: ogni film a dicembre, quindi l'ultimo andrà al cinema nel dicembre 2014
Visualizzazione Stampabile
Trilogia: ogni film a dicembre, quindi l'ultimo andrà al cinema nel dicembre 2014
Si potrebbe aspettare e comprare il cofanetto definitivo extended senza farsi spennare come polli no?
la finiamo però di lamentarci di questo aspetto? Vorrei tornare nel forum a leggere commenti sul film e non lamentele che ci portiamo avanti da mesi ormai e che non servono a nulla... ognuno è libero di fare quello che vuole, non c'è bisogno di continuare a rimarcarlo qui... passi la comunicazione che ci sarà una versione extended (che tra l'atro si sapeva da tanto ormai), ma per il resto, per favore, date il vostro giudizio tecnico sul cofanetto, sul film e su tutto quello che può interessare chiunque acceda a questo forum.
grazie, da chi sperava di averlo già a casa ed invece dovrà aspettare ancora qualche giorno :-(
ciao
Certo aspettare dicembre per la extended sarà dura,non lo so se ci riuscirò,magari fra qualche mese il prezzo sarà sceso.
Non lo ripeto più:
qui non si parla della extended, che tra l'altro è ancora lungi dall'essere disponibile. Se volete acquistare o meno questa versione non è argomento di discussione. Qui ci si confronta sulla qualità tecnica dell'edizione in topic. Se non avete nulla da dire in merito, semplicemente non dite nulla.
comprato oggi... forse lo vedo stasera, forse giovedì..
per ora lasciatevi dire che per quasi 30 euro potevano sprecarsi e mettere un piccolo libricino, una cartolina o qualsiasi altra cosa: troverete solo il solito codice per la copia digitale (definita "nuova e migliorata")..
mi mancano i tempi dei dvd in cui ogni cofanetto era un piccolo gioiellino..:rolleyes:
Su Amazon sia il 2D che 3D hanno il booklet...
Daccordo sulla vuotezza in generale di quasi tutti i bluray rispetto ai dvd.
Concordo!
Qualita' video 3d a livello delle produzioni migliori con un senso di profondita' continuo in ogni frangente del film senza nessuna flessione nemmeno nelle scene scure piu' ostiche....stasera visiono la 2d....
Audio ita registrato un po' basso (almeno nel mio impianto) ma, alzando di un tre/quattro tacche il livello del volume ho risolto il problema notando ,di conseguenza, una netta separazione dei canali con i surround ben presenti all'occorrenza e un basso potente ma allo stesso tempo controllato...........poi metto su la 7.1 hd inglese e mi viene da piangere tanto e' possente e ben presente (infatti ho dovuto subito "riposizionare" il volume :p) il che mi fa ancora piu' arrabbiare per la mancata traccia ita hd (e mi sa che dovremo abituarci ormai....).
Film ovviamente meno epico della compagnia ma la messa in scena e' davvero incredibile con paesaggi maestosi ed una regia come sempre ottima di peter jackson....
Ci sono solo delle carrellate un po' troppo veloci (che in 3d mostrano il fianco al mio vpr,rigorosamente in 24p) segno che e' stato pensato per il 48p nativo....vedremo stasera in 2d con il cmd su basso....
Comunque, rispetto a molte produzioni odierne, c'e' da leccarsi le dita...:D
Saluti gil
Sarei interessato a questo BD in 3D e ho letto che nella confezione ci sono 2 BD per il 3D e 2 BD per il 2D.
Ma il film è diviso su due dischi o uno è per gli extra? E' così per entrambe le versioni 3D e 2D?
Insomma, com'è suddiviso il contenuto tra i 4 dischi? ^_^
Capisco. MA allora il film in 3D occupa due dischi? O hanno replicato anche gli speciali in 3D?
Avranno fatto come per TITANIC: il film 3D in 2 dischi e quello 2D su un solo disco..e poi disco di extra..
Si' confermo 2 dischi (ad alta qualita'!) per la ver 3d...
Saluti gil
qualità 2d eccellente sul lato video mentre dd al livello dvd..il film non mi è dispiaciuto
video 9,5
audio 7
film 7,5