Scusami Stefanik, dato che si parlava delle ma rx2 credevo (a torto) fosse pertinente la domanda...chiederò altrove
Visualizzazione Stampabile
Scusami Stefanik, dato che si parlava delle ma rx2 credevo (a torto) fosse pertinente la domanda...chiederò altrove
Una curiosità, mobile e rx2 quanto fanno in cm?....starei progettando un discorso simile dato che mia moglie e' rimasta affascinata dalla tua soluzione di arredo
Non gliela dovevi far vedere :D
Ora sarai condizionato a vita per non mettere le torri :)
Intendi in altezza?
Se si considera che c'è uno zoccolo colore scrivania da 5cm poi il cestone da 40cm poi il top da 1,6.
Totale h mobile 46,6.
Le rx2 mi pare siano alte ca. 38cm più diciamo 0.5cm di piedini. Controlla sul sito monitor audio l'altezza delle rx2 che non sono sicurissimo ;)
Quindi il telo parte da terra all'altezza totale di 85 cm,....acc. Prima di cambiare totalmente la disposizione del mio impianto ht (di cui a breve posterò le foto definitive) avevo il telo a 50 cm da terra, ora provando a 75cm non mi trovo, figuriamoci a 85, mi sa che opterò per le torri dato che ho spazio per fortuna, ma per le r6 dato che le 8 sono troppo grosse e forse sproporzionate per l'ambiente...grazie di tutto
curiosità :D mi diresti cortesemente qual'è la distanza di visione quando abbassi il telo?
azz mi ridai speranza....io nel mio progetto avrei una distanza di visione di circa 260cm per una base di 2m...
assolutamente riaccendi la speranza :)
considera anche a che distanza posizioni il vpr però, io ce l'ho a 4,5mt dal telo
io dovrei usare un VPR a tiro corto da mettere davanti al divano, altrimenti non ho speranze (è una stanza 3x3)
in ogni caso complimenti x l'impianto..avendo anche io l'impianto in salotto conosco le difficoltà nell'integrare il tutto senza stravolgere la vivibilità casalinga...e mi sembra che tu ci sia riuscito alla perfezione! non è da tutti
Complimenti Stefanik, sia per le elettroniche che per l'estetica :eek: molto pulito e armonizzato con l'arredamento! :yeah:
Ecco l'ultimo arrivato :)
Il doppio imballo
http://imageshack.com/a/img191/7577/0wkw.jpg
All'interno della scatola
http://imageshack.com/a/img706/5825/gdjj.jpg
In tutto il suo splendore :D
http://imageshack.com/a/img443/8796/tj3o.jpg
ottimo acquisto e prodotto anche se a mio giudizio è troppo tirato su come prezzo. ha l'uscita stereo dedicata. potrebbe fungere come un lettore CD dedicato.
facci sapere come va
Grazie, l'ho preso anche per quello ;)
Ora manca l'integrato stereo :)
Col le RX2 che conosco benissimo e tu ne sai qualcosa :) e se non sei procinto in upgrade andrei di rotel 1520- crescendo della AUDIO ANALOGUE- oppure arcam A28.. quest'ultimo ha pure il tastino per fungere da finale puro ma sinceramente parlando non mi farei troppi problemi per accostarlo in HT. al limite vai di collegamento a "cascata"
Ti serve qualcosa di secco e dettagliato cosi fai uscir fuori la qualità del Tweeter e tieni a bada quel basso che spesso è un po gonfietto :) specie se le hai sul mobile
Punto un po più in alto :)
Norma 100
Electrocompaniet eci5
Mcintosh 6300
Mcintosh 6900 (se faccio la pazzia)
Naim nait xs
Naim supernait (solo se lo trovo usato)