Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi unisco al ringraziamento di Mimmo a tutti (ed in particolare alla piccola Sofia :D) per la presenza e per la compagnia.
Ad essere sincero non sono rimasto soddisfattissimo dell'antipasto e del rapporto quantità di cibo/prezzo, ma, come avevo anticipato, mancavo dal locale da tempo e, nella chiusura/riapertura, vedo che qualcosa è cambiato (il gestore prima era un ragazzo sulla trentina......ora la gestione femminile è più "soft").
La qualità del cibo era, comunque, sempre ottima, e, considerando che stavamo in Prati, il prezzo pagato è onesto ;)
Come si diceva con Gnagno/Claudio, per avere un più favorevole rapporto quantità/prezzo, la prossima volta organizziamo, "Dàr Zagaja", ai cancelli di Torvajanica....
Li avremo moooolto di più :sofico: e ce ne sarà "per tutti i gusti"......:ciapet:
Un abbraccio a tutti e una domanda, spero, "legittima":
a' Sandro......ma che marca/modello di macchina è :confused:?
-
Non è di nessuna marca
L'ha costruita lui :D
-
Un grazie ed un saluto a tutti, spero di non avervi ammorbato con le mie chiacchiere ... :)
-
Assolutamente no
A presto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
pierciccio
.............La qualità del cibo era............
na ciofeca assoluta :rolleyes:
Ma non ha colpa nessuno
ci rifaremo prsto
Ciao
-
Bellissima serata
Con la scusa della "magnata" dato un volto a tanti nick
-
Citazione:
MDL
qui poi la testimonianza della follia pura :D
[URL=h..........[CUT]
Fortuna che non l'hai vista con il sub da 54 cm della Hertz !:p
Per Pierfrancesco una Nissan Moddata come i finali di molti...anzi troppi puritani forumers... :D
Comunque grandi foto Mimmo !
Grazie anche da parte mia a tutti per la serata...
DAJE COSI' a presto spero...
-
Citazione:
sanfeb
...Per Pierfrancesco una Nissan Moddata...
Grazie Sandro....pensavo ad una Rover/MG ma non riuscivo a riconoscerla: una Nissan Almera, quindi, credo...:sofico:
-
Citazione:
sanfeb
Fortuna che non l'hai vista con il sub da 54 cm della Hertz !
L'avevi preso a "noleggio"? :D :D :D
Come ti cambiano le cose adesso...
Hai iniziato sostituendo il sub con il passeggino, poi ti toccherà anche lo zecchino d'oro :D
-
Gran bella serata, quella dell’altro ieri. Per merito dei convenuti, le ore sono passate veloci e piacevoli…
Ma partiamo dall’inizio.
Io, Mimmo e Stefano arriviamo esattamente alle 20 (Mimmo un secondo prima ci diceva per telefono che stava cercando il famoso parcheggio privato consigliato da PierFra’, noi nel frattempo trovavamo parcheggio in una via parallela e nel mentre in cui ci dirigevamo al ristorante lui era andato al parcheggio, aveva parcheggiato, era uscito dall'auto e per strada aveva trovato un posto meraviglioso, era tornato al parcheggio, aveva tolto l'auto e l'aveva parcheggiata per strada vicino al locale: per farla breve, ce lo siamo troviamo “apparecchiato”, già con le gambe ben sotto il tavolo…: pazzesco! Secondo me si biloca, come nella saga dei Cullen...:D), certi di non trovare nessuno. Errore: erano già tutti là, pronti ai blocchi di partenza. Mancava solo Marsilio, il capo della congrega ospitante di EGAV, che però, come abbiamo poi saputo, ha avuto problemi lavorativi che gli hanno impedito di venire. Davvero un peccato, ma la conoscenza è solo rimandata alla prossima volta…
Non so se siate d’accordo, ma quando si è in tanti inevitabilmente si crea la frattura della placca tettonica del tavolo in emilato sinistro ed emilato destro, aree in cui si sviluppano conversazioni diverse per tenore, volume e argomenti trattati. Anche in questa occasione questa teoria ha trovato una piena conferma. Mimmo/MDL e Gianluca/spidertex erano la frattura; la loro attenzione aveva una certa predilezione per l’emilato destro, decisamente più concentrato sulla tecnica, e mostrava un qual certo irritante disinteresse per il nostro lato, decisamente più leggero e "scanzonato" (a dirla educatamente :D ).
Qui posso dar conto solo di quanto avvenuto nell’emilato sinistro, dunque, perché del destro ho avuto modo di orecchiare, purtroppo, solo qualche interessante spunto di Lino e poco più…
Come dicevo, da noi la discussione è stata articolata e poco audio/video centrica… I mille display televisivi via via posseduti da Aldo/streethawk “Kuro-addicted”; i blu-ray, dvd e cd freschi freschi di acquisto di Claudio/gnagno; “Oppo troppo aperto in gamma alta?”, il leit-motiv di Patrìck/trickfield; la vita da pirata del Mediterraneo di PierFra’/pierciccio; l’educata moderazione di Stefano/wallace (poveraccio, alla fine rimasto davanti ad una sedia vuota :mad: ) e di B747/Gianluca, il quale ultimo non ha nemmeno mai voluto accennare alla sua bella realizzazione http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...o-in-45-giorni .
Dall’altra parte del mondo (il tavolo), la piccolissima Sofia faceva sentire solo qualche sporadico vocalizzo, tanto per mostrarci il suo grado di empatia con la tavolata, mentre Sandro faceva del suo meglio per continuare a tenere la situazione sotto controllo sotto l’amorevole vigilanza di quella santa della sua compagna (a proposito, grazie per essere venuta ad allietare questa tavolata tutta maschile!).
Anche il colpo di scena finale è legato a Sandro & co., che ci ha mostrato la sua macchina (indubbiamente una "fuoriserie" a tutto tondo :D ), popolata da altoparlanti di tutti i tipi, che avrebbe potuto competere con l’altra famosa auto ultra sonorizzata, quella di sasadf, il famoso “avvocato aracnide” di AVMag. Certo, il cruscotto "fiammeggiante" e le scritte di alta filosofia orientale impresse sul cofano di Sandro Sasà se li sogna… :D
In fine, i ringraziamenti.
Primo fra tutti quello a PierFra’, per la ricerca del locale e del parcheggio, poi da tutti snobbato, per via dell’inaspettata messe di posti liberi nei dintorni, anche da parte di chi vi era entrato a parcheggiare con bieche scuse traballanti del tipo “ho un piccolo problema in famiglia: riesco e torno fra un attimo” (Mimmoooooooooo).
Poi un ringraziamento a tutti gli intervenuti: credo sia la prima volta che riusciamo a riunirci a Roma in così tanti ed il mio auspicio è che l’esperienza si possa ripetere, visto che si è rivelata estremamente positiva e piacevole – credo – per tutti.
In fine (ma per davvero), cliccate su “strumenti discussione” e poi “sottoscriviti a questa discussione” se volete rimanere aggiornati sul prossimo incontro primavera/estate. Non so se riusciremo ad organizzarlo a Fiumicino, alla Trattoria del mare proposta da PierFra’ e benedetta da Claudio, ma qualcosa ci inventeremo. Stay in touch, ciaùz!
L'emilato destro:
http://imageshack.us/a/img221/6237/201302152143021.jpg
L'emilato sinistro:
http://imageshack.us/a/img688/6462/201302152143081.jpg
La devastazione dopo il passaggio dei Barbari:
http://imageshack.us/a/img109/7504/201302152348111.jpg
P.S. Mi sa che questo è stato l'evento di AVMag più fotografato dell'anno.
P.S.II Da giapponesino ad honorem (nominato da Patrìck/trickfield), però di stirpe eretica, non avrò pace fino a che nel teatro di Mimmo quella teoria di finali Yamaha non si krellizzerà e l'altro giapponesino di lettore non sarà sostituito o (magari all'inizio) anche solo affiancato da un Oppo Aurion modded...
Chi vivrà vedrà...
Banzaiiiii!!!
-
Citazione:
Trickfield
L'avevi preso a "noleggio"?
Si da una giostra dell'Eur...:D
...
Scherzo purtroppo sta in sala cinema scollegato con la sua cassa...:cry:
Citazione:
Trickfield
Hai iniziato sostituendo il sub con il passeggino, poi ti toccherà anche lo zecchino d'oro :D
...:cry:
Pierfra' hai fatto centro...
Grande Fabio per la recensione... anche se preferisco farmi ricordare per la mia umile sala cinema...
con la macchina ho finito appena sono entrato in questo mondo pieno di esaltati (:p) dell'home cinema...
tre anni or sono :rolleyes:...per colpa vostra :mad:... anche se non rimpiango minimamente il passo fatto... :D
Tanti saluti ancora a tutti ed io ci sarò anche a Fiumicino (anche se sono allergico al pesce)...
spero, se non dispiace a nessuno, ancora con la maschotte Sofia !
DAJE COSI'
-
Citazione:
sanfeb
Si da una giostra dell'Eur...
La mia era una battuta al noleggio hertz, ma mi è venuta male ;)
Citazione:
sanfeb
ancora con la maschotte Sofia
Scherzi, ormai è la mascotte ufficiale :D
Come al solito Fabio/adslinkato ha fatto un degno reportage, anche se dal punto di vista fotografico è stato superato da Mimmo/mdl che si è presentato con apparecchiatura fotografica più professionale.
Visto che già si parla di dove e quando dar seguito all'evento, manifesto subito il mio benestare alla scelta della location Fiumicino :D
Per Fabio, visto che l'hai citato come mio leit-motiv ;), anche se non è la troppa apertura in gamma alta (che trovo giusta), ma piuttosto che la stessa, in certe situazioni, è un po' "aspra".
-
Bellissima e spassosissima serata, ho rivisto con piacere molti volti vecchi e nuovi del forum ( uno in particolare con la quale condividerò la mia grande passione per i laser disc ).
La bella novità è stata la piccolina di Sanfeb che non ha realmente aperto bocca per tutta la serata solo un piccolo accenno di pianto all'inizio :eek:
Spero con tutto il cuore che si rifaccia al più presto una cenetta tra forumiani Romani e non e mi raccomando ..............
attendiamo con moooolta ansia CASERTA
-
Aldo Aldo Aldo. Piacere di ritrovarTi in ottima forma: mi ha fatto piacere rivedere anche Mimmo e Lino esattamente come li avevo salutati anni orsono: anche con loro il trascorrere del tempo è apparso lieve, e me ne rallegro.
Spiace di essere mancato: ma è periodo duro :boh:, fitto di impegni e responsabilità, e anche solo allungarmi fino alla pur vicina Roma mi ha creato difficoltà insormontabili :rolleyes:
Se poi penso che mi sarei potuto togliere la curiosità di ascoltare l'impianto di Fabio.... :rolleyes:
Alla prossima :)
:sperem: :rolleyes:
walk on
sasadf
-
non ho capito di chi era la macchina tamarrata :D