Visualizzazione Stampabile
-
nonostante avessi chiesto di essere contattato prima della consegna (visto che a casa non c'è mai nessuno e comunque vorrei essere presente io quando lo scarichiamo dal camion!) oggi mia moglie ha trovato nella buca delle lettere il tagliandino SDA: peccato, perchè diversamente avrei potuto montarlo/gustarmelo già in questo weekend.
-
Ordinato lunedì sera tardi e consegnato questa mattina.
Imballo perfetto senza ammaccature evidenti.
Comunque ho accettato il pacco con riserva per eventuali danni interni non riscontrabili al momento.
-
beh la prossima settimana sarà il mio turno probabilmente...:-)
Non vedo l'ora arrivi il gioiellino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcoferri
Ordinato lunedì sera tardi e consegnato questa mattina.
Imballo perfetto senza ammaccature evidenti.
Comunque ho accettato il pacco con riserva per eventuali danni interni non riscontrabili al momento.
Ti hanno contattato per la consegna? E un codice di tracciabilità te lo hanno inviato quelli di altern**.it?
-
Non mi hanno ne contattato x la consegna ne avevo ricevuto il codice di spedizione...solo la conferma d'ordine.È stata una piacevole sorpresa....
-
benone! :-) comunque appena hai modo di visionarlo facci sapere com'è (hd, sd, eventuali diffetti e varie) in attesa del mio...
-
Il 50UT50 sul sito è esaurito (dice in arrivo), e d'altronde risulta l'articolo più venduto.
Mi sa che questo thread gli ha fatto un po' di pubblicità :)
-
è spesso "in arrivo" si...spero sia perchè hanno spedito il mio. fatto l'ordine giovedì sera quindi spero entro mercoledi/giovedì mi arrivi...Agli altri ancora niente?
-
Mi sa che li avete smarronati così tanto che han messo direttamente " data diconsegna sconosciuta"!:asd:
A occhio direi fortunato chi l'ha preso...:cry:
-
credo di aver preso l'ultimo ieri mattina ahahah
-
A me è arrivata ieri sera la conferma di spedizione tramite Trans-O-Flex.
Leggo che la tratta italiana viene poi gestita dalla SDA, ma che non avvisano prima di passare. Sapete dirmi almeno quanto tempo passa (per chi l'ha già ricevuto) da quando avete ricevuto la conferma di spedizione al momento della prima consegna?
Altre cose che dovrei sapere, a parte l'accettazione con riserva?
Grazie!
-
Citazione:
lapigia
A me è arrivata ieri sera la conferma di spedizione tramite Trans-O-Flex.
Leggo che la tratta italiana viene poi gestita dalla SDA, ma che non avvisano prima di passare. Sapete dirmi almeno quanto tempo passa (per chi l'ha già ricevuto) da quando avete ricevuto la conferma di spedizione al momento della prima consegna?
Altre cose che dovrei sapere..........[CUT]
Beh per capire io ho ordinato sul sito con pagamento in contrassegno martedì scorso e venerdì erano già in consegna!
-
Bene, ottimo. Ma la mail di conferma spedizione*, ricordi quando l'hai ricevuta? Mercoledì?
Grazie ancora.
*
Con questa e-mail viene concluso il contratto di vendita.
La invitiamo a fare riferimento alla relativa informativa sul diritto di recesso e alle Condizioni generali di vendita.
La Sua spedizione contiene le seguenti voci:
1 x EP5A0U Pana TX-P50UT50E 3D bk PLA 600 FHD 127
-
Citazione:
lapigia
Bene, ottimo. Ma la mail di conferma spedizione*, ricordi quando l'hai ricevuta? Mercoledì?
Grazie ancora.
*
Con questa e-mail viene concluso il contratto di vendita.
La invitiamo a fare riferimento alla relativa informativa sul diritto di recesso e alle Condizioni generali di vendita.
La Sua spedizione contiene le seguenti voci:
1 x EP5A0U Pa..........[CUT]
confermo, l'ho ricevuta il giorno successivo (quindi mercoledì scorso)
-
potrebbero dare un minimo di avviso però...non è mica un libro o un piccolo pacchetto!!!
Se non trovano nessuno a casa invece cosa fanno? Lanciano la tv nel furgone e ripartono??
Perchè se la consegnano oggi a casa non sono pronti i soldi... :-)