Mi sto intrippando anch' io che mi ero ripromesso di cambiare il Vango solo per un Laser ...
Visualizzazione Stampabile
Mi sto intrippando anch' io che mi ero ripromesso di cambiare il Vango solo per un Laser ...
Si ma io non sono il tipo che cambia un JVC X30 con un X35 o un Sony VW-90 con VW-95 ... quando cambio voglio percepire un salto qualitativo sostanziale, quindi per lo meno vorrei il gamut del Laser o un rgb-led ma risoluzione 4K.
Però i 1.000 lumens dell' HD91 e il 3D triple flash mi fanno gola :sbav:
Eh gia'....infatti cambierei anchio il mio per questo anche se non avesse un nero da primato...perche' sono convinto che ne trarrei vantaggio sia come colori che come risoluzione,poi ho anche l'eecolor da abbinare :P
Ahahah,ma no ce l'ho da quasi 2 anni...ma sai puoi sfruttarlo al meglio con proiettori a LED :P
Avran letto da noi :D
Ci corriamo dietro?
Loro leggono noi è noi leggiamo loro :D
L'autore dell'articolo è Onslaught, il nostro moderatore .... Avrà giustamente preso il link alle foto o sarà arrivata qualche cartella stampa direttamente dalla Optoma.
Certo che "vi fanno le cose sotto al naso" e nemmeno ve ne accorgete :D :D
Ih ih ih ih :P
Hai capito..... Il Mod fa il doppio gioco......:D
Qualcuno va all'IFA a vedere questo gioiellino?
Mancando il TAV (devo ancora farmene una ragione :cry:) sono più che tentato ....
Devo prima informarmi su cosa ci sarà da vedere. Ad esempio mi piacerebbe anche dare un'occhiata al LG HECTO (ma perché non ne parla nessuno ???) DLP 1080p 0,65" LASER : a proposito Alberto com'é che LG (ripeto LG !) è l' unica che è riuscita a produrre un DLP Laser ?
Bah...a me sembra che per ora TI è ferma come la Stella Polare...:rolleyes: Non tira aria fresca coi DLP da un bel pezzo, soprattutto in termini di evoluzione dei Darkchip, il cui punto debole rispetto al LCOS è proprio nel livello del nero. Avranno davvero raggiunto limiti tecnologici invalicabili?
Alberto, dai dicci...:D Non sarà che sforneranno cose nuove per davvero con l'arrivo del software in UltraHD? Quando tra l'altro il gamut dei led/laser diventarà fondamentale per godersi il rec2020?
Naaaa... Marketing probabilmente.
Se vuoi, un DLP laser è il BenQ che usa la CW a fosfori per ottenere i colori primari .... Ed è uscito da 2 annetti ....
Bisogna vedere questo engine come è fatto.
LG è stata l'unica che aveva un doppio engine all'interno dello chassis, per fare il 3D passivo con una macchina sola. Questo si :)